Mia figlia ha appena acquistato casa e si è accorta che c'è dell'intonaco sollevato in una parete. Ha chiesto al vecchio proprietario se c'era qualche perdita,... |
Buongiorno. Ho acquistato un appartamento al secondo di tre piani. Dopo aver tolto il perlinato abbiamo scoperto una bella crepa che andava in diagonale da parete a parete. La... |
Buongiorno,ho da poco comprato una villetta a schiera del 2002.La mia è una casa di mezzo.Nel muro perimetrale, al piano superiore, a partire dall'angolo della finestra,... |
Salve, sul retro della mia casa, fra la costruzione e un muro di contenimeto in cemento armato, corre un camminamento 22 metri per 2,5 realizzato 6 anni fa con semplice cemento su... |
Salve di recente mi è stato proposto l'acquisto di un immobile di cinque piani. Nell'immobile al piano più basso sono presenti delle crepe di forma rettangolare... |
Notizie che trattano Crepa su vasca in vetroresina che potrebbero interessarti
|
Riparare l'intonaco dei muri esterniFai da te Muratura - I muri esterni possono presentare crepe di diversa gravità: quelle non strutturali possono venire riparate in modo tale da rendere l'intervento completamente invisibile. |
Crepe sotto controlloRistrutturare Casa - Il monitoraggio è il metodo migliore per individuare le cause di una fessura, ed è l'unico mezzo per conoscerne con certezza i movimenti e prevederne l'evoluzione. |
Come sostituire la vasca da bagno con la sovrapposizioneVasche e docce - L'Operazione Trasparenza raccoglie le opinioni dei clienti e testimonia il grande successo del sistema della sovrapposizione della vasca e dei prodotti Remail. |
Una Sorgente in bagno by TeucoVasche e docce - Oggi il vero lusso è rappresentato dalla semplicità, dal ritorno alla natura e alle sensazioni piacevoli che questa può donare. Sensazioni piacevoli |
La vasca idromassaggio fai da teVasche e docce - Vi forniamo indicazioni su come realizzare la vostra vasca idromassaggio personalizzata, completa di tutto quello che serve per raggiungere il completo relax. |
Vasche da bagno rinnovate, come trasformare la vasca nel proprio bagnoVasche e docce - Remail trasforma oltre 10.000 vasche in doccia all'anno. Da giugno 2015 ha attivato l'Operazione Trasparenza per far conoscere le vere opinioni dei suoi clienti |
Come installare una piscina prefabbricataSistemazione esterna - Progettare una piscina significa prendere in considerazione diversi aspetti sia a livello estetico che tecnologico, in relazione al contesto in cui verrà installata |
Vasca con porta: rinnovare il bagno per renderlo più sicuroVasche e docce - Le vasche con sportello per anziani e disabili di Remail consentono di avere la totale indipendenza nel fare il bagno. Consegna ed installazione compresa nel prezzo |
Acque reflue e il trattamento con le vasche ImhoffImpianti idraulici - L'installazione di una vasca Imhoff costituisce una valida alternativa al classico sistema fognario, adatta per singole abitazioni o per piccoli nuclei abitativi. |