• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-01-07 17:11:28

Costruzione in un terreno largo 12 metri...

Cabrio206
login
07 Gennaio 2006 ore 10:39 2
Salve e buon anno..possiedo un terreno agricolo largo 12,5 mt profondo 163 mt per un sup. di 2000 mt2 circa...prevedendo una edificabilita della zona..volevo sapere se potevo chiedere l edificabilita anch io avendo una larghezza piccola tenendo conto che la normativa del mio comune è 5 mt di distanza dal confine per i fabbricati...inoltre se eventualmente un mio confinante avesse fabbricato abusivamente e sanato ad una distanza minore dei 5 mt ma non in aderenza al mio confine io potevo chiedere di fare un giorno lo stesso...e quindi di annullare la norma e poter utilizzare piu superficie...grazie saluti
  • iceberg60
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 7 Gennaio 2006, alle ore 12:07
    Se l'altro avesse costruito a meno di 5 metri, e non credo ci voglia molto a capirlo, la differenza sei tenuto a rispettarla tu, quindi contare i 10MT dall'altra abitazione il che renderebbe inedificabile il terreno in questione.

Tra l'altro a mio avviso è già inedificabile, 12.5Mt di larghezza sono troppo pochi per poter costruire rispettando la legge, gia con un rispetto standard cosa costruisci, una casa larga 2.5MT???

• red_diamond
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 7 Gennaio 2006, alle ore 17:11
    Potresti metterti daccordo con i vicini per realizzare delle villette a schiera, in questo modo puoi sfruttare tutti i 12,5m

ciauz

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Una carta da parati, da bagno, installata all'altezza di una doccia walk-in presenta bolle evidenti da umidità nonostante sia di qualità impermeabile.Potrebbe darsi...
Redazione Lavorincasa.it 01 Aprile 2025 ore 12:55 1
La spesa di sostituzione di un citofono condominiale, con uno di nuova generazione, è a carico dell'inquilino o del locatore?...
Redazione Lavorincasa.it 01 Aprile 2025 ore 12:47 1
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:28 1
Buonasera a tutti,per l'installazione dei battiscopa filomuro dell'azienda Eclisse, è possibile rivolgersi sempre alla stessa oppure bisogna risolvere in...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:00 1
Img pa73
Buongiorno. Ho ristrutturato casa anni 45/50 e dopo tre mesi dai lavori riscontro muffa nelle pareti esterne, negli angoli. In cameretta di mio figlio muffa di vario colore su una...
pa73 29 Marzo 2025 ore 18:34 6
348.073 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI