Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Ciao,“Salve, io consiglio di rivolegersi ad un'azienda per un preventivo che di solito e' gratuito. Noi abbiamo chiamatohttps://mionicostruzioni.it/e ci siamo trovati molto bene.”
Io e la mia famiglia stiamo pensando di rifare il tetto della nostra casa e pensavamo di utilizzare travi e travetti in legno. Considerando che la nostra casa ha una superficie di...
|
Buongiorno a tutti,sono nuovo del forum e vivo nella provincia di Asti e vorrei avere qualche informazione in più relativa alla costruzione di una pensilina in legno...
|
Salve a tutti,dovrei ristrutturare, da capo a piedi, un casale di campagna messo abbastanza maluccio:non c'è più il tetto, i solai sono crollati e va consolidato per...
|
Salve a tutti,nell'ambito di una ristrutturazione edilizia, vorrei realizzare una copertura in legno lamellare per il parcheggio auto.rientra nella detrazione fiscale?grazie...
|
Ciao a tutti,inizio augurandovi un buon 2014 e scusandomi della pessima speigazione che tra poco farò, del mio problema, sono un po' ignorante in materia.Allora, dopo aver...
|
Notizie che trattano Costo rifacimento tetto in legno lamellare coibentato e ventilato che potrebbero interessarti
|
Sostituire la struttura di un tetto in legno
Tetti e coperture - Una manutenzione costante e attenta è fondamentale per vivere in un ambiente sicuro e per evitare la completa sostituzione della struttura di un tetto in legno.
|
Tetto modulare prefabbricato
Tetti e coperture - Il tetto modulare è un sistema di copertura prefabbricato con struttura portante montata a secco e dotato di un pacchetto ad alto grado di isolamento termico.
|
Sopraelevazione con rifacimento della copertura in legno
Tetti e coperture - Di seguito il progetto del rifacimento di una copertura in legno lamellare per una casa isolata: iter progettuale, iter burocratico e detrazioni fiscali.
|
Il legno lamellare: caratteristiche, applicazioni e tecniche di produzione
Strutture in legno - Il legno lamellare è un materiale strutturale artificiale, composito e versatile che associa tutti i vantaggi del legno massiccio a quelli della prefabbricazione
|
Risparmiare energia con le coperture in legno
Tetti e coperture - I tetti in legno fanno risparmiare energia, sono belli a vedere, garantiscono innumerevoli vantaggi, sono coperture tecnologicamente avanzate ed ecosostenibili.
|
Coperture in legno in giardino
Strutture in legno - Il legno è il materiale più indicato per la realizzazione di tutte quelle coperture accessorie alla casa vera e propria, come pergolati, pensiline, portici e gazebi.
|
Coperture e solai in legno che arredano
Strutture in legno - Le strutture di copertura in legno, tipiche dell'edilizia dei paesi montani, rappresentano sempre un elemento di grande fascino, sia che esaltino la...
|
Tetto in legno ventilato
Tetti e coperture - E' possibile eliminare i fenomeni di condensa e risolvere i problemi dovuti al surriscaldamento della copertura attraverso l'uso di un tetto in legno ventilato.
|
A Oldham nasce il primo edificio costruito in Tulipier lamellare a strati incrociati
Bioedilizia - Il Maggie's Center di Oldham è il primo edificio al mondo in legno di latifoglia americano lamellare a strati incrociati, su progetto dello studio dRMM Architects
|
REGISTRATI COME UTENTE 325.599 Utenti Registrati |