Ciao,“Salve, io consiglio di rivolegersi ad un'azienda per un preventivo che di solito e' gratuito. Noi abbiamo chiamatohttps://mionicostruzioni.it/e ci siamo trovati molto bene.”
Io e la mia famiglia stiamo pensando di rifare il tetto della nostra casa e pensavamo di utilizzare travi e travetti in legno. Considerando che la nostra casa ha una superficie di... |
Buongiorno a tutti,sono nuovo del forum e vivo nella provincia di Asti e vorrei avere qualche informazione in più relativa alla costruzione di una pensilina in legno... |
Salve a tutti,dovrei ristrutturare, da capo a piedi, un casale di campagna messo abbastanza maluccio:non c'è più il tetto, i solai sono crollati e va consolidato per... |
Salve a tutti,nell'ambito di una ristrutturazione edilizia, vorrei realizzare una copertura in legno lamellare per il parcheggio auto.rientra nella detrazione fiscale?grazie... |
Ciao a tutti,inizio augurandovi un buon 2014 e scusandomi della pessima speigazione che tra poco farò, del mio problema, sono un po' ignorante in materia.Allora, dopo aver... |
Notizie che trattano Costo rifacimento tetto in legno lamellare coibentato e ventilato che potrebbero interessarti
|
Tutti i vantaggi di una copertura in legnoTetti e coperture - Un elemento fondamentale nell'ambito dell'edilizia residenziale per donare performance di eco-sostenibilità e isolamento termoacustico, è la copertura in legno. |
Sostituire la struttura di un tetto in legnoTetti e coperture - Una manutenzione costante e attenta è fondamentale per vivere in un ambiente sicuro e per evitare la completa sostituzione della struttura di un tetto in legno. |
Sopraelevazione con rifacimento della copertura in legnoTetti e coperture - Di seguito il progetto del rifacimento di una copertura in legno lamellare per una casa isolata: iter progettuale, iter burocratico e detrazioni fiscali. |
Risparmiare energia con le coperture in legnoTetti e coperture - I tetti in legno fanno risparmiare energia, sono belli a vedere, garantiscono innumerevoli vantaggi, sono coperture tecnologicamente avanzate ed ecosostenibili. |
Tetto modulare prefabbricatoTetti e coperture - Il tetto modulare è un sistema di copertura prefabbricato con struttura portante montata a secco e dotato di un pacchetto ad alto grado di isolamento termico. |
Il legno lamellare nell'edilizia residenzialeStrutture in legno - Il legno lamellare è un materiale strutturale composito ottenuto a partire dal legno naturale, che trova numerose applicazioni anche nell'edilizia residenziale. |
Tetto in legno ventilatoTetti e coperture - E' possibile eliminare i fenomeni di condensa e risolvere i problemi dovuti al surriscaldamento della copertura attraverso l'uso di un tetto in legno ventilato. |
Falda di coperturaArchitettura - La falda di copertura è una superficie piana normalmente di forma rettangolare, triangolare o trapezoidale, che insieme ad altre falde compone i tetti inclinati. |
Legno listellare e lamellare: quale scegliere e perchèMateriali edili - Legno listellare e legno lamellare: ecco quali sono le caratteristiche, le differenze e gli utilizzi consigliati; una piccola guida su quale scegliere e perché. |