Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Salve,chi mi può dare indicazioni circa il costo di demolizione di un tetto in muratura con relativa costruzione di un nuovo tetto in legno lamellare coibentato e... |
Io e la mia famiglia stiamo pensando di rifare il tetto della nostra casa e pensavamo di utilizzare travi e travetti in legno. Considerando che la nostra casa ha una superficie di... |
Buongiorno a tutti,sono nuovo del forum e vivo nella provincia di Asti e vorrei avere qualche informazione in più relativa alla costruzione di una pensilina in legno... |
Salve a tutti,dovrei ristrutturare, da capo a piedi, un casale di campagna messo abbastanza maluccio:non c'è più il tetto, i solai sono crollati e va consolidato per... |
Ciao a tutti,sto per rifinire il mio garage dove ho parcheggiato 3 bici e 2 moto.Adiacente a questo garage, ho un giardino, e mi chiedevo se esistesse una struttura "ammissibile"... |
Notizie che trattano Box auto in legno lamellare che potrebbero interessarti
|
CarportSistemazione esterna - Molte sono le soluzioni tipologiche, i materiali e le tecnologie per costruire un carport, cioè una tettoia coperta per ricoverare una automobile all'aperto. |
Coperture in legno in giardinoStrutture in legno - Il legno è il materiale più indicato per la realizzazione di tutte quelle coperture accessorie alla casa vera e propria, come pergolati, pensiline, portici e gazebi. |
Come realizzare una tettoia in legnoTetti e coperture - La tettoia in legno è una soluzione valida per poter ricoverare le auto ma anche per creare uno spazio esterno fruibile nella bella stagione. Come realizzarla? |
Coperture e solai in legno che arredanoStrutture in legno - Le strutture di copertura in legno, tipiche dell'edilizia dei paesi montani, rappresentano sempre un elemento di grande fascino, sia che esaltino la... |
A Oldham nasce il primo edificio costruito in Tulipier lamellare a strati incrociatiBioedilizia - Il Maggie's Center di Oldham è il primo edificio al mondo in legno di latifoglia americano lamellare a strati incrociati, su progetto dello studio dRMM Architects |
Carport senza titolo edilizio va demolitoLeggi e Normative Tecniche - Per il Tar Lombardia il pergolato in ferro per il posto auto richiede il titolo edilizio e se realizzato senza titolo ed in zona vincolata deve essere demolito. |
Sopraelevazione con rifacimento della copertura in legnoTetti e coperture - Di seguito il progetto del rifacimento di una copertura in legno lamellare per una casa isolata: iter progettuale, iter burocratico e detrazioni fiscali. |
Case in legno: sistema Platform FrameRistrutturazione - Sistema costruttivo antico diffuso nei paesi a rischio sismico, e' caratterizzato da un'anima in legno a telaio e da una struttura leggera e versatile. |
Risparmiare energia con le coperture in legnoTetti e coperture - I tetti in legno fanno risparmiare energia, sono belli a vedere, garantiscono innumerevoli vantaggi, sono coperture tecnologicamente avanzate ed ecosostenibili. |