Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Costo predisposizione allarme

Perovic15
login
20 Luglio 2016 ore 15:17 3
Buongiorno a tutti,
scrivo perché mi trovo nel mezzo di una ristrutturazione del mio appartamento; si tratta di lavori di manutenzione straordinaria, per cui ho rifatto impianto elettrico, impianto idraulico, abbattuto muri, costruito un impianto di condizionamento canalizzato; insomma si tratta di una grossa ristrutturazione, che abbiamo affidato ad un'impresa con cui mi sto trovando molto bene.
Rispetto a quanto concordato con il computo metrico, in fase di lavori abbiamo aggiunto la predisposizione per l'allarme e per le tapparelle motorizzate (3 porte finestre e 3 finestre); una prima stima volante da parte dell'impresa era stata di 500 €, stima che mi ha portato a dare l'ok all'esecuzione dei lavori, adesso a lavoro fatto mi viene comunicato che l'importo è di 1000 €.
Mi sembra un pò eccessivo.
Qualcuno mi può dare un parere?
grazie
buona giornata, Marco
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 21 Luglio 2016, alle ore 08:35 - ultima modifica: Giovedì 21 Luglio 2016, alle ore 08:38
    Salve Marco,
    come predisposizione mi sembra un pò altino il preventivo, di certo va valutato la grandezza dell'appartamento, ed il tipo di impianto di allarme.
  • perovic15
    Perovic15 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 21 Luglio 2016, alle ore 17:03
    Ciao Antonio,

• previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente Perovic15
    Giovedì 21 Luglio 2016, alle ore 21:45 - ultima modifica: Giovedì 21 Luglio 2016, alle ore 21:47
    Ciao Antonio,

Salve,
    mi spiace Marco ma non è uscito il testo del post, ma può riprovare, forse funzionerà meglio.
    Grazie e alla prossima
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img tooloud
Buongiorno,ho eliminato i vecchi cassonetti e questo è il risultato.Mi trovo un foro H300 profondo 250.Posso montare dei cassonetti incassati invece che quelli esterni...
tooloud 09 Maggio 2015 ore 22:20 6
Img pasquale claudiocangianiello
Ciao a tuttiVolevo sapere se è possibile Comandare 2 tapparelle con un solo pulsante.Attualmente nella stessa stanza ho una portafinestra comandata con pulsante che resta...
pasquale claudiocangianiello 22 Gennaio 2017 ore 23:18 3
Img smailall
Buon giorno,chiedo cortesemente un parere di qualcuno di Voi che abbia una qualche esperienza in merito a tapparelle (avvolgibili).Di recente mi sono accorto che le...
smailall 04 Aprile 2015 ore 11:31 1
Img mariapetruzzella
Buongiorno, la mia casa si trova in complesso formato da 4 condomini. Devo cambiare le tapparelle che prima erano marroni come da capitolato, ma ora vorrei adeguarmi ad altri due...
mariapetruzzella 30 Agosto 2017 ore 14:26 3
Img eli05
Buongiorno,a seguito di forte vento, si sono sfilate, scardinate dalla guida, solo da una parte, più della metà delle aste di un avvolgibile.Come posso...
eli05 27 Agosto 2015 ore 07:58 4
Notizie che trattano Costo predisposizione allarme che potrebbero interessarti
Antifurto casa wireless, perchè sceglierlo

Antifurto casa wireless, perchè sceglierlo

Impianti di sicurezza - Un impianto di antifurto wireless ha il compito di proteggere la casa sia dall'esterno che all'interno, ecco alcuni consigli come sceglierlo e come progettarlo.
Sistemi di sicurezza wireless

Sistemi di sicurezza wireless

Fai da te - Un sistema di allarme wireless (senza fili) può essere facilmente e rapidamente installato con una spesa dell'ordine dei cento euro, può essere gestito da cellulare.
Allarme senza fili in kit per una casa sicura

Allarme senza fili in kit per una casa sicura

Impianti di sicurezza - Avere un sistema di sicurezza antifurti in casa è diventato un impianto indispensabile per la tranquillità di tutti gli abitanti, senza rinunciare alla libertà.

Sistemi oscuranti per finestre VELUX

Infissi Esterni - Filtrare la luce che entra in casa dagli infissi esterni, spesso dotati di appositi complementi come veneziane, tende oscuranti, tapparelle, persiane e scuri, diventano indispensabili in mansarda.

Allarme casa: cosa sapere

Impianti di sicurezza - Per garantire massima sicurezza, un antifurto casa senza fili iALARM è la soluzione ideale! Comprende la tripla frequenza Guard, la supervisione e l'antijamming

Rilevatori pericoli in casa

Impianti - Grazie alla domotica ci sono dispositivi elettronici in grado di proteggere la casa rilevando prontamente pericoli come fughe di gas o allagamenti e di segnalarli.

Difendersi dalle zanzare

Infissi - Un problema da affrontare durante l'estate e' la difesa dalle zanzare, che possono diventare altrimenti molto fastidiose e rovinare le sere estive.

Sicurezza in casa: consigli e prodotti

Soluzioni progettuali - Per garantire la sicurezza in casa, sia all'interno che outdoor, sono disponibili sul mercato prodotti all'avanguardia come infissi blindati e sistemi d'allarme

Allarme contro i furti domestici

Impianti - In un sondaggio condotto sul tema delle preoccupazioni degli italiani è emerso che nella quotidianità, ciò che realmente spaventa metà degli intervistati
REGISTRATI COME UTENTE
305.810 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie