Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria... |
Buon pomeriggio, non so se questo è l'ambito corretto.Ho acquistato un appartamento come seconda casa, insieme ad un mobiliere abbiamo deciso di apporre dele modifiche... |
Buon pomeriggio a tutti.In allegato una picolla pianta della situazione che vorrei il vostro aiuto per esaminare.Il cerchio verde è una cantinetta vino, sostanzialemnte un... |
Salve a tutti. Ho una parete di circa 4,90 metri all'interno di un ambiente di quasi 30 mq (open space). Su questa parete ho montato nei giorni scorsi una cucina della lunghezza... |
Buonasera,Dovrei fissare delle mensole con staffe a scomparsa su una parete in cartongesso.Le staffe, in dotazione alle mensole, hanno il tassello integrato che si avvita sulla... |
Notizie che trattano Costo parete cartongesso che potrebbero interessarti
|
Porte a tutta altezza: requisiti per l'installazione, stili e soluzioniPorte interne - Le porte a filo soffitto, che percorrono tutta l'altezza della stanza, trasmettono armonia e continuità. Però può essere necessaria un'opera muraria per installarle. |
Se la porta scorrevole scomparePorte interne - La porta scorrevole si fonde con l'ambiente circostante in un continuum ornamentale e decorativo, caratterizzate dal montaggio a filo muro, senza stipiti e cerniere. |
CassamattaPorte interne - La cassamatta, controtelaio o falso telaio è un telaio in legno, metallo o pvc necessario al montaggio a regola d'arte di porte e finestre interne o esterne. |
3 soluzioni con le pareti in vetro per dividere gli ambienti in casaFacciate e pareti - Le pareti in vetro sono elementi estremamente versatili passando dall'effetto decorativo a soluzioni efficaci per definire e impreziosire gli spazi della casa. |
Porta a battente da sostituire con porta a scomparsa: quali costi?Porte interne - Sostituire una porta a battente con una moderna porta a scomparsa, analizzando casistiche e modalità operative tenendo conto anche dei costi medi d'intervento. |
Porte invisibili per un design essenziale e modernoPorte interne - Porte filo muro, invisibili, discrete, senza elementi a vista che sposano ogni tipo di esigenza estetica, per armonizzare gli ambienti e i vari stili di arredo. |
Porte scorrevoli per liberare lo spazioPorte interne - Le porte scorrevoli a scomparsa o esterno muro consentono di avere maggiore libertà negli spazi dell'abitazione, permettendo una più ampia possibilità di arredo |
Ottimizzare lo spazio con armadi raso pareteArmadi e cabine armadio - L'armadio raso parete rappresenta un'ottima soluzione per sfruttare gli spazi inutilizzati della casa, anche molto piccoli, realizzando ante su misura invisibili |
Porte preziosePorte interne - Fra le varie proposte sul mercato ci sono porte per interni dal grande pregio, che spiccano per classe ed esclusività. Si avvalgono di finiture preziose... |