Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2007-02-11 16:04:29

Costo intonaco - 11244

Phill77
login
08 Febbraio 2007 ore 22:28 7
Quanto costa più o meno l'intonaco per interni e quello per esterni a mq?
Grazie buona serata
  • phill77
    Phill77 Ricerca discussioni per utente
    Sabato 10 Febbraio 2007, alle ore 14:01
    Nessuno risponde...........

• maggiale
    Maggiale Ricerca discussioni per utente
    Sabato 10 Febbraio 2007, alle ore 14:29
    I prezzi sono mediamente questi:
    - intonaco premiscelato --> Euro 10/11 Mq.
    - intonaco tradizionale --> Euro 18/19 Mq.

Ciao

• phill77
    Phill77 Ricerca discussioni per utente
    Sabato 10 Febbraio 2007, alle ore 14:52
    Tante grazie.
    Mica sai se compreso nel prezzo c'è anche la rasatura con gesso?

• maggiale
    Maggiale Ricerca discussioni per utente
    Sabato 10 Febbraio 2007, alle ore 15:26
    Si tratta di prezzi finiti cioè con la parete rasata.

Ciao

• anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Domenica 11 Febbraio 2007, alle ore 14:05
    Io ho speso 13? per intonaco premiscelato a base di calce compresa la rasatura con stabilitura

• emanet
    Emanet Ricerca discussioni per utente
    Domenica 11 Febbraio 2007, alle ore 14:35
    Il gesso si utilizzava 20 anni fa, oramai sono tutti a base di calce, sono molto meglio.

• tekneri
    Tekneri Ricerca discussioni per utente
    Domenica 11 Febbraio 2007, alle ore 16:04
    _su quale superfice? (muratura nuova, restauro su sasso, blocchi in cem.....)
    _per quanti mq?
    _in un appartamento? o in una villetta?
    _ intonaco esterno o interno?
    _in che materiale? (premiscelato a base gesso, premiscelato a base calce, malta comune...)
    _con che grado di rifinitura? (monostrato, fratazzato finemente, lisciato a ferro,...)
    _se esterno c'è il ponteggio?
    _in area agevole circoscritta o in centro storico?

scusa se ti faccio tutte queste domande, ma ogni cantiere fa razza per conto suo.
    I prezzi unitari da camera di commercio valgono solo per grandi pezzature e cirocstanze lineari.
    Ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img skar
Buonasera a tutti,sto valutando di acquistare una villetta di 160mq su 2 livelli, costruita nei primi anni 90.La casa é abitabile e tenuta molto bene, richiede solo...
skar 07 Maggio 2021 ore 09:19 11
Img spizzo
Salve a tutti,vorrei rifare la cucina, sono in affitto e quindi non vorrei spendere troppo, quindi ho visto che se vado su di una cucina di quelle chiamate "fisse", cioè...
spizzo 07 Maggio 2021 ore 08:37 3
Img pippilotta
Buongiorno,il condominio in cui vivo (9 unità abitataive) sta avanzando la pratica per accedere al 110% per cappotto termico e sostituzione caldaia (abbiamo il...
pippilotta 07 Maggio 2021 ore 06:30 2
Img gimmy.z
Salve a tutti,dovendo ristrutturare casa, ho deciso per comodità di ricollocare il bagno al posto del cucinino e viceversa.Cosa occorre fare dal punto di vista burocratico...
gimmy.z 06 Maggio 2021 ore 23:44 4
Img liceka5861
Ho acquistato una villetta a schiera ed ora vorrei rimetterla a nuovo.Ho solo 3 semplici domande:1) Mi consigliate un video oppure una pagina su internet che spiega tutto quello...
liceka5861 06 Maggio 2021 ore 17:13 5
REGISTRATI COME UTENTE
328.913 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//