menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/888/125
2008-03-27 13:11:29

Costi sostituzione scarico wc

Gramik
login
27 Marzo 2008 ore 12:05 1
Salve sono nuova, sicuramente l'argomento è stato già trattato ma non lo trovo..mi riferisco all'argomento inserito da me sul forum condominiale, vorrei capire per sostituire i due tubi di scarico quali lavori dovranno essere fatti nei miei bagni ed in quelli dell'inquilina di sotto, come limitare le spese? come quantificare i prezzi dei pezzi e della manodopera? il palazzo ha 40 anni i tubi sono in piombo, i pavimenti in marmo,ho ridottissime possibilità economiche resterò con il cemento al posto del marmo (accetto proposte super economiche)e con i sanitari vecchi ancora buoni. grazie mille
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 27 Marzo 2008, alle ore 13:11
    Vuoi dire che scaricando allaghi il soffitto di qualla di sotto? succede solo con il wc o anche con gli altri sanitari?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img marco addario
Ciao a tutti, sperando di trovare qlc che si intenda di infissi e relative regolazioni, avrei bisognod i capire "cosa e dove" toccare per regolare l'anta di una porta finestra...
marco addario 12 Febbraio 2025 ore 13:57 2
Img massimil
Buongiorno.il palazzo in cui vivo non ha mai avuto un amministratore quindi ci arrangiamo tra di noi essendo un condominio piccolo. Negli ultimi anni il palazzo sta subendo gravi...
massimil 11 Febbraio 2025 ore 15:41 1
Img eleonora cavion
Buongiorno, sto progettando di cambiare cucina. La cappa dista dal foro della canna fumaria 2.8 metri, si trova sulla parete a 90° rispetto ai fornelli e il foro é di...
eleonora cavion 11 Febbraio 2025 ore 15:26 7
Img amontali73
Buongiorno, vorrei chiedere un parere..9-10 anni fa ho fatto ristrutturare gli interni del mio appartamento.A distanza di qualche anno, indicativamente 5, molti punti del...
amontali73 10 Febbraio 2025 ore 17:53 1
Img vanessaf
Buongiorno a tutti. Ho un problema abbastanza urgente perché devo decidere se firmare un contratto d'affitto. L'appartamento è in provincia di Bergamo, al secondo e...
vanessaf 10 Febbraio 2025 ore 13:42 3
347.905 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI