• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-12-05 08:14:13

Costi montaggio box doccia

Lullabi@libero
login
04 Dicembre 2007 ore 11:48 6
Mi dite quanto può costare in media la posa in opera di un box doccia apertura a soffietto di 90 cm di larghezza per 2 metri di altezza? Grazie
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 4 Dicembre 2007, alle ore 12:45
    Dipende da dove viene il montatore e da quanto tempo ci impiega...

80 euro di fisso + tariffa oraria + materiale impiegato per il montaggio.

• anonymous
    0
    Martedì 4 Dicembre 2007, alle ore 14:05
    Intervengo anch'io nel post.....a me per il montaggio di una struttura in cristallo da 8mm della misura complessiva di 1,20 m di cui circa 50 cm.fissa ed i restanti 70 cm. a porta battente (comprensivi di telaio e di supporti vari in acciaio) hanno chiesto untotale di 170,00 ? tenendo presente che tutta la ferramenta del caso l'avevo già messa a disposizione io.....
    Secondo me è un'esagerazione!!!Chiedo agli esperti cosa ne pensano in merito al costo....
    Grazie

• archibagno.it
    0
    Martedì 4 Dicembre 2007, alle ore 14:15
    Se calcoli che la chiamata costa 80,00 euro, non hai speso tanto...

• emanet
    0
    Martedì 4 Dicembre 2007, alle ore 14:23
    Io me la sono montato da me, lavoro perfetto costo della corrente per il trapano e qualche vite con relativo stop!!!!! che so circa 4 euro !!!!!

• archibagno.it
    0
    Mercoledì 5 Dicembre 2007, alle ore 00:07
    Io me la sono montato da me, lavoro perfetto costo della corrente per il trapano e qualche vite con relativo stop!!!!! che so circa 4 euro

Ho capito, ma se non sei capace, o se sei un po' così, così con la manualità, puoi fare solo danni...

• anonymous
    0
    Mercoledì 5 Dicembre 2007, alle ore 08:14
    Ho capito, ma se non sei capace, o se sei un po' così, così con la manualità, puoi fare solo danni...

concordo al 100%

però se è un box a soffietto in acrilico, l'impegno è relativo e i danni pure. seguendo correttamente le istruzioni allegate potrebbe non essere un grave problema se uno conosce l'uso del trapano elettrico e della pistola di silicone.

se è cristallo scorrevole le cose cambiano, il montaggio è molto complesso e gli errori potrebbero essere pericolosi e oltremodo costosi.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 05 Aprile 2025 ore 12:37 5
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Può essere interpretata una comunicazione legittima tramite whatsapp, di rifiuto alla prelazione d'acquisto di un immobile coereditato?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Aprile 2025 ore 15:48 1
348.086 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI