Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

Costi impermeabilizzazione tetto

Salve a tutti, 
ho un problema con il tetto che non ha l'impermeabilizzazione quindi quando piove l'acqua si infiltra e mi arriva in casa.
Volevo chiedere a tutti voi se sapete dirmi quanto mi costa fare i lavori al Mq;
- Togliere le vechie tegole e salvarle (voglio rimetterle perche sono abbastanza buone)
- Fare l'impermeabilizzazione
- Rimettere le tegole che ho salvato in precedenza.
Per il ponteggi ho già parlato con un amico che me lo puo prestare.
Grazie
  • alex49
    Alex49 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 22 Giugno 2015, all or 17:46
    Il prezzo varia dalle condizioni di lavoro, ponteggi? , bracci meccanici ? sono parecchie le variabili un consiglio vai su edilizianet.it chiedi dei preventivi a ditte del settore qualificate della zona , io per un terrazzo mi sono trovato bene
  • federicagucci
    Federicagucci Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 20 Marzo 2020, all or 17:53
    Salve, se posso, anche a me servirebbero delle informazioni riguardo l'impermeabilizzazione del tetto, visto che con l'arrivo della pimavera, qualche lavoro, soprattutto quello del tetto, è possibile farlo. Io ho un problema simile, l'acqua entra quando piove da ormai un mese (per fortuna ha piovuto solo un paio di giorni) ma in un solo punto del tetto e sta spaccando il muro lateralmente.
    Come posso fare? Dite che è il tetto non impermeabilizzato? La casa avrà 15 anni, quindi abbastanza "recente". Mi sono rivolta a Boscolo Srl https://boscolosrl.com/servizi/impermeabilizzazione-tetti-imola/
    per avere un sopralluogo ma al momento con questa emergenza c'è un po' da aspettare ma la mia urgenza è parecchia. quindi se qualcuno può aiutarmi a capire l'entità del danno o anche che danno sto avendo per poter circoscrivere all'azienda la mia richiesta, in modo da velocizzare i tempi.
    Grazie
    Federica
  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 20 Marzo 2020, all or 20:05
    Buongiorno Federica. Se l'intervento sul tetto potesse assicurare il miglioramento delle prestazioni energetiche, potrebbe beneficiare dell'ecobonus, ci ha pensato?
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img twin1981
Buongiorno, una ditta edile della zona Parma, ha fatto un preventivo di spesa per la copertura del tetto del mio condominio con guaina impermeabile 4 mm ( il tetto non ha guaina,...
twin1981 21 Novembre 2019 ore 17:19 2
Img cidusp
Salve, in breve ci serve un parere di terzi per questa situazione: casale in muratura (pietra calcarea tufi e calce) cui tetto rifatto una decina d'anni fa con rete massetto e...
cidusp 20 Settembre 2018 ore 08:24 2
Img antonio77lavori
Considerando una casa singola ad un unico piano, essendo le tegole del tetto ben messe, sarebbe possibile ristrutturare il tetto inserendo soltanto una guaina di...
antonio77lavori 21 Maggio 2018 ore 19:15 4
Img caiotizio
Salve a tutti, mi servono delle informazioni per sistemare una falda di un vecchio tetto.Premetto che non posso smantellare le tegole tutte in una volta ma devo procedere a...
caiotizio 26 Febbraio 2018 ore 11:53 1
Img apprendistalibero
Salve,dopo la pioggia ho avuto infiltrazioni di acqua dal tetto...il tetto in toscani e coppi sostenuto da mezzanine e travicelli non a vista, vi sono circa 10-15 mq di tegole...
apprendistalibero 03 Novembre 2015 ore 16:52 3
Notizie che trattano Costi impermeabilizzazione tetto che potrebbero interessarti

Ricerca delle perdite nelle guaine impermeabili

Ristrutturazione - Nuove metodiche per la ricerca delle perdite nelle guaine ipermeabili.

Costi rifacimento guaina terrazza

Tetti e coperture - Analizziamo i costi per ripristinare una guaina deteriorata, prendendo in considerazione anche l'Iva da applicare in fattura e le possibili detrazioni fiscali.

Impermeabilizzare solai di copertura

Tetti e coperture - Gli edifici in cui abitiamo sono sottoposti periodicamente al rifacimento del manto impermeabile che deteriorandosi è causa di infiltrazioni di acqua nelle murature.

Come eliminare le infiltrazioni da tetti e terrazzi ripristinando la vecchia guaina

Materiali edili - Infiltrazioni di acqua dal terrazzo? Si può impermeabilizzare senza demolire la vecchia guaina, con la resina elastomerica monocomponente, impermeabilizzante.

Sistema tetto unico

Tetti e coperture - Realizzare un tetto ventilato, impermeabilizzato e isolato con un pannello portante isolante in polistirene espanso sinterizzato di cui è composto il sistema.

Una doccia in scatola

Bagno - L'angolo doccia indispensabile, utile e di facile impiego.

Impermeabilizzare le coperture con il poliuretano

Tetti e coperture - Il poliuretano a spruzzo permette di impermeabilizzare in modo rapido e duraturo le superfici irregolari per forma e materiale, in orizzontale oppure verticali.

Quali sono le caratteristiche e i vantaggi del tetto rovescio?

Affittare casa - Tra le coperture piane vediamo in dettaglio vantaggi e svantaggi, la stratigrafia e le caratteristiche dei materiali del tetto rovescio rispetto al tetto caldo.

Rinnovare la terrazza

Ristrutturazione - E' possibile rinnovare la terrazza ponendo una nuova guaina al di sopra del pavimento esistente e completandola con piastrelle adatte per ambienti esterni.
REGISTRATI COME UTENTE
318.183 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//