• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2009-12-06 12:14:31

Cosa consigliate per fissare un mobile bagno sospeso

P777
login
06 Dicembre 2009 ore 08:57 1
Il mobile sospeso è fattto come quello della foto
http://www.mondoconv.it/Arredamento/Sch ... IDImg=6684

metto dei normali tasselli, oppure è meglio usare cose particolari? i taselli da quanto?
  • giovannibo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 6 Dicembre 2009, alle ore 12:14
    Visto che quel mobile è nato per potervi devi attaccare anche il rubinetto e gli scarchi, presumo che sia già predisposto con dei sistemi posteriori di fissaggio appropriati.
    Nel caso però che invece non ci fossero (cosa poco probabile) penso che ti convenga applicare dietro due piastre in acciaio ai lati e fissare quelle al muro con almeno due tasselli di 8/10 per piastra.

Comunque prima di muoverti facci una foto della parte posteriore del mobile per capire meglio il da farsi.
    Ciao
    Giovanni

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alessandro colafigli
Salve a tutti,Premetto che ho già contattato un architetto che sta indagando la questione tuttavia mi piacerebbe leggere ulteriori pareri da parte vostra se dovessero...
alessandro colafigli 21 Maggio 2025 ore 17:13 1
Img fblasevich
Ho una scia del 2022.Lo strutturista ha fatturato mettendo genericamente "Acconto progetto strutturale..." aggiungendo solo indirizzo dell'intervento, estremi SCIA e della pratica...
fblasevich 21 Maggio 2025 ore 16:54 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Un gres effetto pietra è automaticamente da considerare anche come antiscivolo ?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 16:46 1
Una lavastoviglie ormai obsoleta non funziona più, ma il proprietario di casa insiste che si tratta di una riparazione ordinaria.Ma se un contratto di locazione non prevede...
Redazione Lavorincasa.it 20 Maggio 2025 ore 16:59 2
Acquistando un immobile all'asta soggetto a sequestro preventivo, potrei incorrere in confische pur non essendo il vecchio proprietario?...
Redazione Lavorincasa.it 20 Maggio 2025 ore 16:42 1
348.210 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI