menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-12-06 15:45:47

Copri pulsanti optional?

Vera1
login
05 Dicembre 2007 ore 16:16 7
Nella ristrutturazione della mia casetta, stanno concludendo l'impianto elettrico montando i frutti (si chiamano così?) della Vimar. Quando ho chiesto all'elettricista che colore di placche avrebbe montato, lui mi ha detto: "Signora le do il catalogo e lei si sceglie quale vuole anzi le va a prendere direttamente lei al negozio". Adesso mi e vi chiedo ma di norma le placche sono comprese nel prezzo dell'impianto o si pagano a parte?
  • niclaus76
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 5 Dicembre 2007, alle ore 16:19
    Dipende da che accordi hai preso in sede di preventivo con l'elettricista.
    Non è una cosa strana dato che le placche possono costare pochi da euro a diverse decine di euro l'una.
    Ciao,

Nicola

• vera1
    0
    Mercoledì 5 Dicembre 2007, alle ore 17:27
    Devo dire che all'epoca chiesi il prezzo dell'impianto elettrico rifatto ex novo e non ho preso nessun accordo in merito alle placche. Quindi visto che per tutto l'impianto (80 mq) con certificazione mi farà pagare 2.000,00, probabilmente acquistare da me le placche ci può stare..... o no?

• niclaus76
    0
    Mercoledì 5 Dicembre 2007, alle ore 17:55
    Dovresti confrontare il prezzo a punto luce senno' è dura capire se 2000 euro sono tanti o no.
    Ciao,

Nicola

• anonymous
    0
    Mercoledì 5 Dicembre 2007, alle ore 18:19
    Se avesse compreso le placche ti avrebbe detto quale tipo è compreso. i prezzi sono molto variabili. se le prendi in metallo o in legno, vedi poi che prezzi

ognuno poi se le mette nella tinta che gli piace. quando le avrai prese, non credo che lui si rifiuterà di montarle, il montaggio delle placche da te fornite dovrebbe essere compreso

• vera1
    0
    Giovedì 6 Dicembre 2007, alle ore 10:36
    Ma perché montare le placche è complicato? Non sono ad incastro.... cioè spingi ed entrano?

• anonymous
    0
    Giovedì 6 Dicembre 2007, alle ore 11:59
    è molto semplice il montaggio, ma se lo fa lui non lo fai tu

• vera1
    0
    Giovedì 6 Dicembre 2007, alle ore 15:45
    Ma daiiii, ma figurati che stanchezza che può dare 'sto lavoro.

Adesso sto per postare un nuovo argomrento su facciata esterna se te ne intendi attendo i tuoi consigli.
    A presto.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI