Buongiorno, vorrei un informazione per quanto riguarda l abbattimento di una parete divisoria di 2 camere per ricavarne una sala.La parete in questione ha al interno tubi... |
Buongiorno a tutti, scrivo nuovamente riguardo un appartamento che vorrei comprare in cui però ci sono due problemi e vorrei chiedervi consiglio.1 - Il proprietario ha un... |
Salve, possiedo un piccolo cortile esterno piastrellato in gres cui dovrei realizzare una traccia:LUNGA 16mtLARGA 20cmPROFONDA 20cmLa mia domanda è come posso chiudere la... |
Buongiorno, dovendo rifare gli impianti (elettrico, idrico e termosanitario), vorrei evitare di smantellare pavimento e massetto. Facendo solo le tracce con demolitore, essendo... |
Salve, dovendo ristrutturare una casa degli anni 80, per il rifacimento impianti, un tecnico ci ha consigliato di demolire i pavimenti. Un altro tecnico invece ci ha detto che... |
Notizie che trattano Copertura tracce a pavimento si o no? che potrebbero interessarti
|
Impianto a gas: come essere sicuri che sia a normaImpianti di riscaldamento - Avere un impianto a gas a norma è il presupposto fondamentale per garantire il suo corretto funzionamento, ridurre i rischi di incidenti e proteggere la salute. |
Lo scanalatore per tracce elettriche, un attrezzo molto utileImpianti elettrici - Con una macchina scanalatrice, anche detta scanalatore da muro, tracciatrice o scarificatrice, è possibile fare tracce per gli impianti in modo agevole e preciso |
Modifiche elettriche in casaImpianti - Come fare e cosa fare quando c'è la necessità di modificare un impianto elettrico per installare una luce o una presa aggiuntiva in un ambiente sprovvisto. |
Impianto elettrico a vista: sei differenti soluzioniImpianti elettrici - Un impianto elettrico a vista può essere una valida alternativa al tradizionale impianto sottotraccia. Ecco le possibilità e le novità che ci offre il mercato. |
Sicurezza delle opere in laterizio non strutturaliProgettazione - Errori da evitare nella realizzazione dei tamponamenti e tramezzature in zona sismica. |
As Built o Come CostruitoProgettazione - L'As Built e' una attivita' grafica che si configura come un valido strumento nella gestione degli interventi successivi alla realizzazione del manufatto. |
Protezione degli impianti posati a pavimentoImpianti - Le regole fondamentali per proteggere gli impianti a pavimento. |
Pannelli Radianti Freddi e CaldiImpianti - I pannelli radianti possono essere installati sia a pavimento che a soffitto ed in entrambi i casi sono in grado di fornire energia termica calda o fredda. |
Riparare con malta rapidaRistrutturare Casa - La malta T-Flash risulta pratica da preparare. Riparare con rapidità: Semplicità di applicazione e tempi ridotti, un impasto ottimo da applicare senza problemi nelle tracce da chiudere o nei fori da eliminare. |