Buongiorno a tutti, ho un giardino con autobloccanti posati nel 1992. Nel corso degli anni si sono sporcati di muffe, residui organici, terra ecc e ho provveduto a pulirli con... |
Ho una ringhiera di una scala esterna che ha delle piastre di fissaggio fissate al muro tramite turboviti. Il problema è che nella parte piu esterna della scala vi sia... |
Buongiorno,chiedo qualche delucidazione per come trattare o risolvere questo problema.Mi hanno montato quache settimana fa i condizionatori a casa, tri split mono motore.Il... |
Salve a tutti, sono nuovo del forum e non so se ho scritto nella sezione giusta.Dopo il crollo di alcune porzioni di intonaco dagli appartamenti al mio, l'impresa costruttrisce ha... |
Ciao a tutti, mi hanno appena montato tre inferriate, secondo voi è normale che tutte le viti che entrano nei tasselli del muro siano in bella vista e senza protezioni?... |
|
Notizie che trattano Copertura auto su parcheggio in autobloccanti che potrebbero interessarti
|
Arredare gli esterni con le piastrelle autobloccanti in plastica riciclataSistemazione esterna - Riutilizzare la plastica in edilizia con i masselli autobloccanti in plastica riciclata, ideali per spazi esterni carrabili e non, e addatti all'arredo urbano. |
Pavimentazione con autobloccantiFai da te Muratura - Si definiscono usualmente autobloccanti i blocchetti variamente sagomati di calcestruzzo, che vengono posati in esterno per la copertura di vialetti, cortili ecc. |
Quali regole per il parcheggio delle moto in condominioLeggi e Normative Tecniche - La tranquillità in condominio è minata da diverse questioni, tra cui il parcheggio di moto quando i posti non bastano per tutti. Vediamo quali sono le regole. |
Pavimenti per esterni carrabili: soluzioni classiche e contemporaneePavimenti e rivestimenti - Per le pavimentazioni esterne ad uso carrabile vi sono svariate soluzioni realizzabili con diversi materiali, anche innovativi e di tendenza, economici e durabili |
Come posare le betonelleFai da te Muratura - La realizzazione di una pavimentazione con betonelle permette di creare rivestimenti stabili in modo semplice e rapido, lasciando la possibilità di una facile rimozione. |
Parcheggio in condominio: posti auto scopertiParti comuni - Principali caratteristiche dei posti auto scoperti nei condomini, come vengono regolamentati, cosa dice la legge, cosa accade se sono in numero minore rispetto ai condomini? |
Quando la turnazione è legittima nel parcheggio condominialeAffittare casa - Per usare i posti auto se le aree di parcheggio in condominio sono insufficienti vale quanto stabilito dall'assemblea che regolamenta l'uso delle parti comuni. |
Rastrelliere per bici da esterno: modelli da parete, a pavimento e antifurtoParti comuni - Cerchi un modo sicuro per riporre la bici in giardino o in condominio? Ecco le rastrelliere migliori del 2025. |
Area cortilivaSistemazione esterna - Il cortile è un'area scoperta compresa i corpi di fabbrica di un edificio, destinata a varie funzioni e classificata come pertinenza e parte comune condominiale |