Fabuloso se è israeliana al 99percento è la Risco, è vero è un'ottima ditta :-)“Io metterei l'antifurto per una questione anche estetica, le inferriate proprio non mi piacciono.
Tra l'altro adesso ci sonod egli impianti che hanno dei rilevatori di prossimità pazzeschi, un mio collega ne ha fatto installare uno israeliano, dice che sono i migliori.”
Ciao a tutti, mi hanno appena montato tre inferriate, secondo voi è normale che tutte le viti che entrano nei tasselli del muro siano in bella vista e senza protezioni?... |
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la... |
Salve, ho da poco preso casa in un condominio, sito ad un primo piano alto.Come primo lavoro vorrei far installare delle inferriate ai balconi e a finestre per stare tranquillo... |
BuonaseraDevo acquistare delle inferriate di sicurezza per la mia abitazione. Tra i preventivi ricevuti sono indeciso tra due. Una delle differenze è il tipo di serraturaIl... |
Buongiorno,come posso rimuovere queste inferriate da casa mia?... |
Notizie che trattano Consiglio inferriate o antifurto? che potrebbero interessarti
|
Inferriata di sicurezza, vantaggi e svantaggiInfissi Esterni - Le inferriate di sicurezza sono un'ottima soluzione contro le effrazioni. Tuttavia, esistono diversi modelli tra i quali scegliere. Vediamo insieme quali sono. |
Proteggersi grazie alle inferriate di sicurezzaInfissi Esterni - Le inferriate di sicurezza rappresentano un sistema di protezione passiva da installare per prevenire atti illeciti e ingresso di terzi nelle proprie abitazioni |
Bonus sicurezza 2023, cosa prevede e come ottenerloDetrazioni e agevolazioni fiscali - Vediamo insieme in cosa consiste il Bonus Sicurezza 2023, qual è la soglia di spesa, chi a norma di legge può richiederlo e cosa prevede la normativa in materia |
Scegliere le persiane di sicurezza per la casaInfissi Esterni - Le persiane di sicurezza per la casa proteggono gli ambienti domestici dagli agenti atmosferici e da atti vandalici, sono antintrusione, resistenti e blindate. |
Modelli e caratteristiche delle nuove inferriate di sicurezzaInfissi Esterni - L'installazione di inferriate alle finestre, fungendo da deterrente, è un ottimo metodo per proteggere la propria abitazione da furti e intrusioni indesiderate. |
Sistemi di allarme antintrusione per la casaImpianti di sicurezza - I sistemi di sicurezza per la casa sono tanti e uno non esclude l'altro. Con sirene, telecamere e grate alle finestre si potranno dormire veramente sonni tranquilli |
Bonus sicurezza 2022: cos'è e come funzionaDetrazioni e agevolazioni fiscali - Il Bonus Sicurezza 2022 consente di ottenere una detrazione del 50% per le spese relative all'installazione di sistemi antifurto, allarmi e videosorveglianza. |
Inferriate a scomparsa ultramoderne: sicurezza e designInfissi Esterni - Sentirsi sicuri quando si è in casa, di notte come quando si è fuori è possibile, ricorrendo alle più moderne inferriate scorrevoli utili ed esteticamente curate. |
Proteggere la casa con cancelletti estensibili di sicurezzaInfissi Esterni - Per proteggere la casa in maniera efficace, consigliamo di installare cancelletti estensibili di sicurezza o inferriate di sicurezza eleganti e a prova di ladro |