• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2023-02-20 13:18:56

Differenza tra serrature


Buonasera
Devo acquistare delle inferriate di sicurezza per la mia abitazione.
Tra i preventivi ricevuti sono indeciso tra due.
Una delle differenze è il tipo di serratura
Il primo ha "serratura a infilare a 3 punti di chiusura"
Il secondo ha "serratura a cilindro europeo a 3 punti di chiusura".
Qual è più sicuro tra i due?
Quali sono le differenze sostanziali?
Anticipate grazie a tutti
  • ettoredanzi
    Ettoredanzi Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 20 Febbraio 2023, alle ore 13:18 - ultima modifica: Lunedì 20 Febbraio 2023, all or 13:20
    Recentemente ho avuto problemi con la mia inferriata e ho deciso di chiamare Defra Multiservice per cercare una soluzione. Sono stato molto soddisfatto del loro servizio, perché hanno risposto rapidamente alla mia chiamata e hanno inviato un tecnico esperto a casa mia.Mi hanno parlato di serratura a cilindro dato che la mia era doppia mappa ma mi ha specificato che se il cilindro non era protetto risultava più vulnerabile rispetto il vecchio modello.Il tecnico di Defra Multiservice ha scoperto che il problema era causato dalla serratura malfunzionante, mi ha spiegato la situazione con chiarezza e mi ha consigliato la soluzione migliore per il cambio della serratura. Ho seguito il suo consiglio e ho chiesto loro di effettuare la riparazione ho optato nuuvamente per la doppiamappa.Sono rimasto molto soddisfatto del lavoro svolto. Ha effettuato la riparazione in modo rapido e professionale, e la mia inferriata funziona nuovamente perfettamente. Consiglio vivamente personale onesto ed esperto.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francescoamiranda
Salve, ho da poco preso casa in un condominio, sito ad un primo piano alto.Come primo lavoro vorrei far installare delle inferriate ai balconi e a finestre per stare tranquillo...
francescoamiranda 15 Settembre 2023 ore 17:13 3
Img magnus
Buongiorno,ho appena comprato delle chiavi CISA ASTRAL TEKNO PRO, ma mi è sorto un dubbio.Nella confezione è presente una bustina con la security card, una card con...
magnus 14 Dicembre 2022 ore 15:56 1
Img alexis860
Buongiorno,come posso rimuovere queste inferriate da casa mia?...
alexis860 07 Dicembre 2022 ore 13:02 1
Img emma10
Salve, devo sostituire una serratura Mottura con chiave a doppia mappa della porta semiblindata con una nuova e più sicura. (Non mi conviene cambiare la porta perché...
emma10 07 Marzo 2022 ore 18:40 3
Img elisabettafelicetti
Buongiorno, ho fatto installare le inferriate di sicurezza, tutti mi dicono che devo registrare la pratica sul portale BonusCasa2020 di Enea ma la voce inferriate di sicurezza non...
elisabettafelicetti 23 Novembre 2020 ore 11:14 4
Notizie che trattano Differenza tra serrature che potrebbero interessarti


Proteggere la casa con cancelletti estensibili di sicurezza

Infissi Esterni - Per proteggere la casa in maniera efficace, consigliamo di installare cancelletti estensibili di sicurezza o inferriate di sicurezza eleganti e a prova di ladro

Inferriata di sicurezza, vantaggi e svantaggi

Infissi Esterni - Le inferriate di sicurezza sono un'ottima soluzione contro le effrazioni. Tuttavia, esistono diversi modelli tra i quali scegliere. Vediamo insieme quali sono.

Modelli e caratteristiche delle nuove inferriate di sicurezza

Infissi Esterni - L'installazione di inferriate alle finestre, fungendo da deterrente, è un ottimo metodo per proteggere la propria abitazione da furti e intrusioni indesiderate.

Maggiore sicurezza in casa con i cancelletti estensibili

Impianti di sicurezza - Difendersi dalle intrusioni e dai furti è un problema attuale e in aumento, tra le diverse misure di sicurezza trovano ampia diffusione i cancelli estensibili.

Scegliere le persiane di sicurezza per la casa

Infissi Esterni - Le persiane di sicurezza per la casa proteggono gli ambienti domestici dagli agenti atmosferici e da atti vandalici, sono antintrusione, resistenti e blindate.

I sistemi di sicurezza passiva per difendere l'abitazione

Infissi Esterni - I sistemi di sicurezza passiva proteggono le abitazioni impedendo l'intrusione di malintenzionati, attraverso porte, finestre, cancelli, balconi e coperture.

L'inferriata fai da te semplice da installare

Infissi Esterni - L'inferriata fai da te Exten per porte e finestre è il giusto compromesso tra sicurezza e qualità, robusta e allo stesso tempo elegante, dal montaggio semplice.

Inferriate a scomparsa ultramoderne: sicurezza e design

Infissi Esterni - Sentirsi sicuri quando si è in casa, di notte come quando si è fuori è possibile, ricorrendo alle più moderne inferriate scorrevoli utili ed esteticamente curate.

Innovative grate di sicurezza a scorrimento verticale con controllo wifi

Infissi Esterni - Le grate di sicurezza a scomparsa, a scorrimento verticale, sono inferriate per finestre del tipo antintrusione, elettromeccaniche, innovative, belle da vedere.
346.406 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI