Buongiorno, volevo sapere se il cilindro Cisa Astral Tekno Pro è efficace totalmente contro questo nuovo attrezzo per aprire anche le porte blindate. Grazie... |
Ciao a tutti, mi hanno appena montato tre inferriate, secondo voi è normale che tutte le viti che entrano nei tasselli del muro siano in bella vista e senza protezioni?... |
Salve, ho da poco preso casa in un condominio, sito ad un primo piano alto.Come primo lavoro vorrei far installare delle inferriate ai balconi e a finestre per stare tranquillo... |
Buongiorno,ho appena comprato delle chiavi CISA ASTRAL TEKNO PRO, ma mi è sorto un dubbio.Nella confezione è presente una bustina con la security card, una card con... |
Buongiorno,come posso rimuovere queste inferriate da casa mia?... |
Notizie che trattano Differenza tra serrature che potrebbero interessarti
|
Proteggere la casa con cancelletti estensibili di sicurezzaInfissi Esterni - Per proteggere la casa in maniera efficace, consigliamo di installare cancelletti estensibili di sicurezza o inferriate di sicurezza eleganti e a prova di ladro |
Inferriata di sicurezza, vantaggi e svantaggiInfissi Esterni - Le inferriate di sicurezza sono un'ottima soluzione contro le effrazioni. Tuttavia, esistono diversi modelli tra i quali scegliere. Vediamo insieme quali sono. |
Modelli e caratteristiche delle nuove inferriate di sicurezzaInfissi Esterni - L'installazione di inferriate alle finestre, fungendo da deterrente, è un ottimo metodo per proteggere la propria abitazione da furti e intrusioni indesiderate. |
Maggiore sicurezza in casa con i cancelletti estensibiliImpianti di sicurezza - Difendersi dalle intrusioni e dai furti è un problema attuale e in aumento, tra le diverse misure di sicurezza trovano ampia diffusione i cancelli estensibili. |
Scegliere le persiane di sicurezza per la casaInfissi Esterni - Le persiane di sicurezza per la casa proteggono gli ambienti domestici dagli agenti atmosferici e da atti vandalici, sono antintrusione, resistenti e blindate. |
I sistemi di sicurezza passiva per difendere l'abitazioneInfissi Esterni - I sistemi di sicurezza passiva proteggono le abitazioni impedendo l'intrusione di malintenzionati, attraverso porte, finestre, cancelli, balconi e coperture. |
L'inferriata fai da te semplice da installareInfissi Esterni - L'inferriata fai da te Exten per porte e finestre è il giusto compromesso tra sicurezza e qualità, robusta e allo stesso tempo elegante, dal montaggio semplice. |
Inferriate a scomparsa ultramoderne: sicurezza e designInfissi Esterni - Sentirsi sicuri quando si è in casa, di notte come quando si è fuori è possibile, ricorrendo alle più moderne inferriate scorrevoli utili ed esteticamente curate. |
Innovative grate di sicurezza a scorrimento verticale con controllo wifiInfissi Esterni - Le grate di sicurezza a scomparsa, a scorrimento verticale, sono inferriate per finestre del tipo antintrusione, elettromeccaniche, innovative, belle da vedere. |