• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2020-08-18 14:55:00

Consiglio impermeabilizzazione terrazzo

Salve ho tutti,
ho bisogno di un consiglio su come procedere all'impermeabilizzazione di un terrazzo 7 x 12 metri, su quali materiali sia meglio usare.
Alcune piastrelle si sono sollevate e le due griglie dell'acqua vengono via.
La guaina ai lati non è messa bene.
ogni volta che piove molto forte ho umidità sulla pareti del piano di sotto quindi penso che trafili acqua dai lati e dalle griglie dell'acqua forse, sotto le piastrelle c'è la guaina.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alessia tramontano
Buongiorno a tutti. Premetto che sono un architetto ma purtroppo non conosco tutti i prodotti esistenti sul mercato e soprattutto non ne ho mai vista l' applicazione e la durata...
alessia tramontano 26 Agosto 2024 ore 18:08 1
Img luzdr
Buongiorno, devo rifare lastrico solare e logge e dato che non me ne intendo, chiedo gentilmente un parere sul lavoro che mi hanno proposto:Rimozione pavimento vecchio e del...
luzdr 26 Febbraio 2024 ore 18:31 6
Img doctorwho
Buongiorno a tutti;Solarium ad uso esclusivo che ha funzione di tetto su 3 condomini.A causa di infiltrazioni di umidità, si presenta la necessità di fare nuova...
doctorwho 02 Ottobre 2023 ore 23:14 5
Img alessandro zavagno.
Buongiorno un mese e mezzo fa mi hanno svuotato la fossa biologica. Da quel momento in poi ho iniziato a sentire odore in casa esattamente dove è posizionata la fossa sotto...
alessandro zavagno. 20 Febbraio 2023 ore 14:56 1
Img silsil
Chiedo a voi un parere sul prodotto nanoflex no limits della kerakoll, perché l’impresa che lo stà usando sul mio terrazzo sta avendo qualche problema.Dopo la...
silsil 03 Giugno 2022 ore 12:11 3
Notizie che trattano Consiglio impermeabilizzazione terrazzo che potrebbero interessarti

Pozzetto congelatore di nuova generazione