• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-10-23 12:14:20

Consiglio aerazione locale tecnico piscina

Chrisim2003
login
23 Ottobre 2006 ore 12:04 1
Salve a tutti,

ho realizzato un piscina a sfioro e ho posizionato il locale tecnico con relativa vasca in compenso in un locale in cantina.
Il suddetto locale non e' areato e c'e' soltanto uno sfiato per l'aria.Il mio
problema attuale e' che c'e ristagnazione dell'odore del cloro e questo arriva in piccola parte anche nell'altro locale attiguo che e' suddiviso da una porta semistagna.

Come posso risolvere questo problema?Ho provato ad installare un piccolo aspiratore,pero' la situazione non migliora di tanto.Esiste qualche sistema di aerazione forzata?

Aspetto vostri preziosi consigli
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 23 Ottobre 2006, alle ore 12:14
    Togli la vasca di compenso dalla cantina,i vapori del cloro ti attaccano i ferri del solaio ,ma chi è che ta consigliato un lavoro del genere?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img homestylist
Buongiorno ,in una casa anni 70 con pavimento in marmette hanno posato parzialmente(solo in alcune stanze che comprendono zona giorno e corridoio) un pavimento in grès...
homestylist 13 Aprile 2025 ore 13:16 2
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 11 Aprile 2025 ore 17:24 9
Img Redazione Lavorincasa.it
Esiste un pavimento in laminato che sia indistinguibile da un parquet originale?...
Redazione Lavorincasa.it 11 Aprile 2025 ore 13:44 1
Come mai un preventivo per una ristrutturazione negli ultimi mesi fa possa risultare aumentato di circa il 10%?...
Redazione Lavorincasa.it 10 Aprile 2025 ore 15:32 2
Un rivestimento in ceramica da applicare all'esterno, in giardino, dovrebbe avere delle specifiche particolari ?...
Redazione Lavorincasa.it 09 Aprile 2025 ore 15:02 2
348.109 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI