• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2021-10-08 12:56:00

Confronti tra infissi in pvc

Salve, sto cambiando gli infissi usufruendo dello sconto in fattura, mi hanno fatto un paio di preventivi uno dei quali utilizzerebbe profili "Lis serie Armony" qualcuno lo conosce?
Mi aiutate a fare un confronto con profili "salamander blue Evolution 73" ?
Prezzo a metri quadro?
Insomma sono confusa ma ho fretta.
Grazie a tutti
  • darioal
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 8 Ottobre 2021, alle ore 11:31 - ultima modifica: Venerdì 8 Ottobre 2021, all or 11:32
    Ciao, personalmente ho installato 2 anni fa i Salamander 3d (5 camere a tripla guarnizione).
    Per il momento mi trovo bene ed è quello che mi aspettavo da un prodotto di facia medio/alta come Salamander con ottima qualità costruttiva (sembrano molto solide).
    Personalmente non conosco come lavora Lis ma posso consigliarti di restare su marchi di fascia medio/alta come Nurith, Oknoplast, Finistral, Internorm, Shuko, Rehau, Metra e Salamander.
    All'epoca chiedevo di questi compatibilmente con le mie tasche wink

• ste2008
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 8 Ottobre 2021, alle ore 12:47
    Ciao, si in effetti è lo stesso mio pensiero solo che delle volte trovi aziende ottime ma conosciute solo dal competente nel settore...io la Lis non l'ho mai sentita...ma chissà

• darioal
    0
    Ricerca discussioni per utente Ste2008
    Venerdì 8 Ottobre 2021, alle ore 12:56
    Ciao, si in effetti è lo stesso mio pensiero solo che delle volte trovi aziende ottime ma conosciute solo dal competente nel settore...io la Lis non l'ho mai sentita...ma chissà
    Spesso, sono semplicemente dei profili rimarchiati prodotti da qualche ditta dell'europa dell'est (Romania, Polonia, Bulgaria ecc..) ed assemblati in Italia.
    In ogni caso l'assemblaggio fa più della metà della qualità complessiva.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img simonss
Buongiorno, tra non molto dovrei coibentare il tetto. Mi trovo in molise, zona climatica D. Dopo varie ricerche sono molto indeciso sui materiali da utilizzare in quanto purtroppo...
simonss 16 Marzo 2026 ore 12:29 1
Img luca36
Ciao, rispetto a far costruire una casa (110m2) coi semplici mattoni isolanti in poroton, quanto costerebbe di più mettere un cappotto? In caso il cappotto immagino vada...
luca36 02 Marzo 2026 ore 13:52 4
Img elepa443
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha esperienza con l’installazione di un cappotto in lana minerale, come il Webertherm Comfort G3?Mi piacerebbe avere feedback su posa, resa...
elepa443 27 Gennaio 2026 ore 10:27 4
Img godeas78
Buongiorno a tutti,devo sostituire gli infissi di casa.Mi piaccioni infissi con profilo sottile per recuperare maggiore luce dall'esterno.Mi piacciono molto gli infissi in...
godeas78 22 Gennaio 2026 ore 13:35 1
Img valeaggro
Buongiorno, dovremmo procedere con l'isolamento termico a cappotto della nostra casa e vorremmo un prodotto che migliori anche il problema dei rumori dato che l'abitazione si...
valeaggro 15 Gennaio 2026 ore 11:27 5
Notizie che trattano Confronti tra infissi in pvc che potrebbero interessarti

Superbonus 110 per cappotto termico interno: sì ma ad alcune condizioni

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Via libera al Superbonus 110 per il cappotto termico interno, se l'edificio è sottoposto a vincoli o a divieti. Ecco i chiarimenti dell'Agenzia delle Entrate.

Cessione del credito: come sapere se è stata accettata oppure no?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il Decreto antifrode ha introdotto controlli preventivi per la cessione del credito. Ecco come verificare se l'operazione di cessione del credito è andata a buon fine

Infissi in acciaio per la casa: design e sicurezza

Infissi Esterni - Gli infissi in acciaio uniscono design, sicurezza e durata. Scopri perché sceglierli e quanto costano nel 2025.

Isoclip, la piastrella in gres per l'isolamento termoacustico

Isolamento termico - Brevettata da PFM, azienda di Palagano (MO), il prodotto ha vinto il Premio Oscar per l'edilizia 2021 al Made Expo di Milano, come innovazione ecosostenibile.

Isolamento termico e scelta degli infissi: materiali, vetri e posa

Infissi Esterni - Infissi e isolamento termico: quali materiali scegliere, come funzionano i vetri isolanti e perché la posa incide sulle prestazioni energetiche della casa.

Errori nella fattura da Superbonus: cosa fare?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - In caso di errata indicazione in fattura del codice fiscale per interventi Superbonus, occorre annullare la comunicazione e rifare di nuovo l'opzione.

Isolamento termico del tetto per ridurre dispersioni e consumi

Isolamento termico - Sarebbe sufficiente coibentare adeguatamente i tetti delle nostre abitazioni per evitare dispersioni termiche e ridurre drasticamente i consumi energetici.

Bonus casa: niente visto di conformità e asseverazione per i piccoli lavori

Detrazioni e agevolazioni fiscali - In caso di lavori rientranti nell'edilizia libera e di lavori di importo non superiore a 10.000 euro il visto di conformità e l'asseverazione non sono necessari

Cambiare gli infissi durante una ristrutturazione: materiali, isolamento e detrazioni

Isolamento termico - Scopri quando conviene cambiare gli infissi durante una ristrutturazione, quali materiali scegliere, quali prestazioni valutare e le detrazioni fiscali disponibili.
349.079 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI