menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2021-10-08 12:56:00

Confronti tra infissi in pvc

Salve, sto cambiando gli infissi usufruendo dello sconto in fattura, mi hanno fatto un paio di preventivi uno dei quali utilizzerebbe profili "Lis serie Armony" qualcuno lo conosce?
Mi aiutate a fare un confronto con profili "salamander blue Evolution 73" ?
Prezzo a metri quadro?
Insomma sono confusa ma ho fretta.
Grazie a tutti
  • darioal
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 8 Ottobre 2021, alle ore 11:31 - ultima modifica: Venerdì 8 Ottobre 2021, all or 11:32
    Ciao, personalmente ho installato 2 anni fa i Salamander 3d (5 camere a tripla guarnizione).
    Per il momento mi trovo bene ed è quello che mi aspettavo da un prodotto di facia medio/alta come Salamander con ottima qualità costruttiva (sembrano molto solide).
    Personalmente non conosco come lavora Lis ma posso consigliarti di restare su marchi di fascia medio/alta come Nurith, Oknoplast, Finistral, Internorm, Shuko, Rehau, Metra e Salamander.
    All'epoca chiedevo di questi compatibilmente con le mie tasche wink

• ste2008
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 8 Ottobre 2021, alle ore 12:47
    Ciao, si in effetti è lo stesso mio pensiero solo che delle volte trovi aziende ottime ma conosciute solo dal competente nel settore...io la Lis non l'ho mai sentita...ma chissà

• darioal
    0
    Ricerca discussioni per utente Ste2008
    Venerdì 8 Ottobre 2021, alle ore 12:56
    Ciao, si in effetti è lo stesso mio pensiero solo che delle volte trovi aziende ottime ma conosciute solo dal competente nel settore...io la Lis non l'ho mai sentita...ma chissà
    Spesso, sono semplicemente dei profili rimarchiati prodotti da qualche ditta dell'europa dell'est (Romania, Polonia, Bulgaria ecc..) ed assemblati in Italia.
    In ogni caso l'assemblaggio fa più della metà della qualità complessiva.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img roberto renila
Buongiorno a tutti, Mi rivolgo a voi per chiedere consigli, essendo completamente inesperto in materia. Possiedo una casa in montagna di due piani, piuttosto spaziosa (circa 300...
roberto renila 25 Settembre 2024 ore 18:20 2
Img luc1962
Buongiorno. Vorrei usare la soluzione dell'insufflaggio del materiale isolante all'interno della intercapedine della mia casa. Ho guardato i vari demo di due aziende specializzate...
luc1962 08 Maggio 2024 ore 13:15 1
Img lorenzo19602
Salve, vorrei chiedere se è ancora possibile costruire una casa senza alcun tipo di isolamento termico, insomma come si costruiva verso la fine anni 90 e inizio 2000?...
lorenzo19602 09 Aprile 2024 ore 11:12 1
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 04 Aprile 2024 ore 14:06 10
Img mauropol
Buongiorno, ho provato ad informarmi ma non sono riuscito a capire cosa dovrei fare in questo caso specifico. Ho un appartamento da ristrutturare nel quale vorrei abbassare il...
mauropol 05 Marzo 2024 ore 16:23 4
Notizie che trattano Confronti tra infissi in pvc che potrebbero interessarti

Bonus edilizi: ecco i Codici tributo da indicare nel modello F24

Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'Agenzia delle Entrate ha comunicato l'elenco dei codici tributo da indicare nell'F24 in caso di cessione del credito o sconto in fattura post 17 febbraio 2022

Detrazione infissi: tutto ciò che c'è da sapere!

Detrazioni e agevolazioni fiscali - La sostituzione degli infissi, atta al raggiungimento di un miglior comfort abitativo, è un intervento molto richiesto che può avvenire anche senza ristrutturazione

Infissi triplo vetro camera, quali vantaggi

Infissi Esterni - Gli infissi triplo vetro camera consentono di rendere più efficiente l'isolamento termico in casa.

Isolamento acustico con gli infissi afonici

Isolamento Acustico - Un buon isolamento parte dai serramenti giusti.

Bonus edilizi e sconto in fattura non utilizzato, quali rimedi?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Lo sconto in fattura applicato dall'impresa ma non utilizzato può essere regolarizzato con un documento di natura extra contabile: requisiti e condizioni per risolvere

Sconto in fattura 2023: ancora possibile?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - In quali situazioni è ancora possibile per il 2023 avvalersi dello sconto in fattura, la modalità alternativa alla detrazione fiscale in caso di interventi edili

Superbonus 110 per cappotto termico interno: sì ma ad alcune condizioni

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Via libera al Superbonus 110 per il cappotto termico interno, se l'edificio è sottoposto a vincoli o a divieti. Ecco i chiarimenti dell'Agenzia delle Entrate.

Serramenti per edifici passivi

Infissi Esterni - A taglio termico, a giunto aperto, con isolanti interposti, in legno, alluminio e pvc: le diverse tipologie di serramenti garantiscono una varieta' di scelta, abbinata ad alte prestazioni.

Come si chiede lo sconto in fattura: procedura e comunicazioni

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Quali sono le modalità per richiedere lo sconto in fattura: come funziona, documentazione e quando fare la comunicazione all'Agenzia delle Entrate. Ecco le regole
347.583 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI