• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2021-10-08 12:56:00

Confronti tra infissi in pvc


Salve, sto cambiando gli infissi usufruendo dello sconto in fattura, mi hanno fatto un paio di preventivi uno dei quali utilizzerebbe profili "Lis serie Armony" qualcuno lo conosce?
Mi aiutate a fare un confronto con profili "salamander blue Evolution 73" ?
Prezzo a metri quadro?
Insomma sono confusa ma ho fretta.
Grazie a tutti
  • darioal
    Darioal Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 8 Ottobre 2021, alle ore 11:31 - ultima modifica: Venerdì 8 Ottobre 2021, all or 11:32
    Ciao, personalmente ho installato 2 anni fa i Salamander 3d (5 camere a tripla guarnizione).
    Per il momento mi trovo bene ed è quello che mi aspettavo da un prodotto di facia medio/alta come Salamander con ottima qualità costruttiva (sembrano molto solide).
    Personalmente non conosco come lavora Lis ma posso consigliarti di restare su marchi di fascia medio/alta come Nurith, Oknoplast, Finistral, Internorm, Shuko, Rehau, Metra e Salamander.
    All'epoca chiedevo di questi compatibilmente con le mie tasche wink

  • ste2008
    Ste2008 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 8 Ottobre 2021, alle ore 12:47
    Ciao, si in effetti è lo stesso mio pensiero solo che delle volte trovi aziende ottime ma conosciute solo dal competente nel settore...io la Lis non l'ho mai sentita...ma chissà

  • darioal
    Darioal Ricerca discussioni per utente Ste2008
    Venerdì 8 Ottobre 2021, alle ore 12:56
    Ciao, si in effetti è lo stesso mio pensiero solo che delle volte trovi aziende ottime ma conosciute solo dal competente nel settore...io la Lis non l'ho mai sentita...ma chissà
    Spesso, sono semplicemente dei profili rimarchiati prodotti da qualche ditta dell'europa dell'est (Romania, Polonia, Bulgaria ecc..) ed assemblati in Italia.
    In ogni caso l'assemblaggio fa più della metà della qualità complessiva.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img mauropol
Buongiorno, ho provato ad informarmi ma non sono riuscito a capire cosa dovrei fare in questo caso specifico. Ho un appartamento da ristrutturare nel quale vorrei abbassare il...
mauropol 05 Marzo 2024 ore 16:23 4
Img giu06
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno ha mai affrontato e risolto, il problema di avere le porte degli ambienti di casa che si aprono e chiudono con fatica, avvertendo una...
giu06 02 Marzo 2024 ore 16:01 2
Img giu.sarto
Buongiorno, stiamo ristrutturando casa e dobbiamo decidere come procedere.Avete sentito parlare della lana di vetro in fiocchi? Avete consigli?...
giu.sarto 16 Febbraio 2024 ore 13:45 11
Img roggiamolinara18
Buon giorno a tutti,a seguito di una indagine termografica mi è stato consigliato di isolare il pavimento della mansarda con almeno 8cm di isolante. Al momento la mansarda...
roggiamolinara18 15 Febbraio 2024 ore 14:49 1
Notizie che trattano Confronti tra infissi in pvc che potrebbero interessarti


Sconto in fattura Superbonus: che succede se manca la comunicazione all'AdE

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Cosa fare se si è optato per lo sconto in fattura in caso di Superbonus 110 ma non è stata effettuata nei termini la dovuta comunicazione all'Agenzia delle Entrate

Bonus barriere architettoniche 75%: possibile lo sconto in fattura

Detrazioni e agevolazioni fiscali - In caso di interventi volti al superamento e all'eliminazione delle barriere architettoniche è possibile avvalersi dello sconto in fattura. Vediamo nel dettaglio

Superbonus: come recuperare sconto in fattura parziale in caso di pro-rata IVA

Detrazioni e agevolazioni fiscali - In caso di IVA indetraibile, l'Agenzia delle Entrate spiega come beneficiare della detrazione del 110% dell'imposta non detratta rimasta a carico del contribuente

Sconto in fattura e cessione del credito previsto nuovo modello online

Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'Agenzia delle Entrate ha previsto un nuovo modello online per comunicare la scelta di una delle due opzioni dello sconto in fattura o della cessione del credito

Al contribuente in regime forfettario spetta il Bonus ristrutturazione?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il Bonus ristrutturazione edilizia con la scelta dello sconto in fattura o della cessione del credito è applicabile anche per i contribuenti in regime forfettario?

Sconto in fattura e cessione del credito, bisogna comunicare ogni intervento

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Cessione del credito e sconto in fattura, secondo le Entrate in caso di più interventi sullo stesso immobile i Bonus edilizi vanno contabilizzati disgiuntamente

Stop a cessione del credito nel 2022: previsto solo per Superbonus 110

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Dopo l'esclusione dello sconto in fattura e della cessione del credito dalla Legge di Bilancio 2022 è stata richiesta la proroga di questi due strumenti al 2024

Bonus edilizi: ecco i Codici tributo da indicare nel modello F24

Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'Agenzia delle Entrate ha comunicato l'elenco dei codici tributo da indicare nell'F24 in caso di cessione del credito o sconto in fattura post 17 febbraio 2022

Scattano le proroghe per il Superbonus: 110 unifamiliari e cessione dei crediti

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Superbonus 110% villette prorogato a fine giugno mentre per lo sblocco dei crediti del 2022 la scadenza di comunicazione va al 30 novembre
346.465 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI