Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Salve a tutti, ieri hanno deliberato i lavori del cappotto termico nel mio condominio, io ero fortemente contraria, ma ha vinto la maggioranza. Il motivo per cui ero contraria... |
Buongiorno,siccome sono in procinto di acquistare un climatizzatore volevo sapere a quale detrazione posso accedere; premetto che i lavori di ristrutturazione del mio appartamento... |
Salvedevo acquistare un condizionatore nuovo senza eseguire lavori di ristrutturazione ne di sostituzione di un impianto vecchio.Ho diritto alla detrazione del 50%?In caso... |
Lo scorso anno, ho stipulato telefonicamente un contratto con Assistenza Casa del gruppo Edison. Il Contratto prevede la ripazione del climatizzatore con interventi illimitati. |
Salve.Sto ristrutturando casa nuova.Dovrei scegliere un climatizzatore con la potenza adatta.Questi i dati della mia casa:-vani principali (camera, cucine, stanze, etc): n.3 con... |
Notizie che trattano Condizionatore: misure tubi e domanda potenza unità esterna che potrebbero interessarti
|
Acqua dal climatizzatoreImpianti di climatizzazione - Un semplice filo di ferro può essere utilizzato per verificare che il tubo di smaltimento della condensa non sia otturato o rimuovere la piccola otturazione presente. |
Batterie Energia TermicaImpianti - Elementi determinanti per il corretto funzionamento dei condizionatori sono le batterie, che favoriscono lo scambio di energia termica tra i componenti. |
Tubazioni Riscaldamento Espansione DirettaImpianti - La lunghezza delle tubazioni tra unità interna ed unità esterna, per le macchine da climatizzazione ad espansione diretta è definita dalle case costruttrici. |
Riscaldamento mediante i climatizzatoriImpianti di riscaldamento - Con caratteristiche valide per il residenziale ed il commerciale, per il riscaldamento e per il rinfrescamento i climatizzatori sono in continua diffusione. |
Dove posizionare gli splitImpianti di climatizzazione - Uno split non installato nel posto giusto può comportare diversi problemi, da quelli legati al rendimento e ai consumi energetici, ai danni per la salute. |
Climatizzatori nascosti: come abbinare funzionalità e discrezioneImpianti di climatizzazione - Alcune idee e soluzioni interessanti per integrare esteticamente al meglio gli split dell'impianto di climatizzazione negli ambienti interni di un'abitazione. |
Installazione Macchina Esterna ClimatizzatoreImpianti - Le indicazioni basilari, sono fornite dalle case produttrici e definiscono distanza e dislivello tra l'unità interna e quella esterna di climatizzazione. |
Climatizzatore Macchina InternaImpianti - Per le macchine di climatizzazione invernale l'attuale riferimento in termini tecnologici è costituito dalle pompe di calore, in grado di lavorare fino a -5 °C esterni. |
Copertura in rame captanteTetti e coperture - Oggi è possibile accoppiare agi indubbi vantaggi di una copertura in rame anche quello ulteriore della sostenibilità ambientale, grazie all'utilizzo delle energie rinnovabili. |