Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Completamento villetta a schiera al grezzo

Buongiorno,
sto cercando un abitazione ed ho adocchiato una villetta a schiera centrale di 120mq su due piani + 20 di garage, la soluzione mi piace in quanto non ci sono muri comuni se non con i garage.
Il venditore è un privato, confinante che ha costruito su suo terreno queste tre villette a schiera e me la darebbe per 85.000 euro.
La casa è al grezzo, è stato solo completato l'esterno con intonaco, tetto ventilato, davanzali, recinzione e cancelli.
Internamente ci sono solo tramezzi e scala.
Indicativamente quanto costerebbe finirla considerando riscaldamento a pavimento, 2 bagni, no parquet?
Finiture medie.
Giusto per capire se vale la pena affrontare l'acquisto o meno.
Grazie
  • ghifpalvb
    Ghifpalvb Ricerca discussioni per utente
    Domenica 10 Settembre 2017, alle ore 16:51
    Buongiorno, il completamento di una ristrutturazione varia secondo le richieste, il primo aspettto da valutare è se la struttura richiede interventi sull'isolamento di pareti, manto di copertura, solette etc...
    La scelta dei serramenti, e delle rificniture.
    In lina di massima si può partire dai € 800 al mq fino a circa € 1500 al mq.

Distinti saluti
    Daniele
  • panno
    Panno Ricerca discussioni per utente Ghifpalvb
    Domenica 10 Settembre 2017, alle ore 18:00
    Buongiorno, il completamento di una ristrutturazione varia secondo le richieste, il primo aspettto da valutare è se la struttura richiede interventi sull'isolamento di pareti, manto di copertura, solette etc...
    La scelta dei serramenti, e delle rificniture.
    In lina di massima si può partire dai € 800 al mq fino a circa € 1500 al mq.

Distinti saluti
    Daniele
    Grazie per la risposta, la casa è di nuova costruzione, non ha bisogno di alcun intervento se non le rifiniture partendo dai pavimenti, serramenti ecc.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco1980pn
Buongiorno,Ho un caso di cui non riesco ad uscirne e vi chiedo il vostro gentile aiuto.Vorrei costruire una nuova unità immobiliare sul terreno di mia proprietà...
francesco1980pn 25 Gennaio 2014 ore 18:16 1
Img ingbjt
Salve a tutti,da qualche mese ho deciso di ristrutturare casa e mi sono affidato ad una ditta del mio paese, la quale mi ha fornito un computo metrico con tutte le spese previste.
ingbjt 27 Gennaio 2015 ore 15:21 8
Img houhai
Salve,sto acquistando una casa al grezzo di 100m2.Avrei bisogno di capire a quanto ammonterebbe la spesa per finire i lavori.Ovvero:impianti vari elettrico, idrico, gas ,...
houhai 23 Marzo 2015 ore 19:26 5
Img malupino
Buongiorno a tutti,volevo chiedere a chi più esperto o magari chi già ha avuto esperienza del genere, vorrei costruire una casa di 60 mq piano terra zona giorno e 60...
malupino 27 Gennaio 2015 ore 10:34 6
Img andreabara91
Salve a tutti.Devo costruire casa e vorrei sapere quanto può venire a costare...premetto che lo scavo è già fatto, così come i lavori per il drenaggio...
andreabara91 02 Luglio 2014 ore 13:49 3
Notizie che trattano Completamento villetta a schiera al grezzo che potrebbero interessarti
Mutui per ristrutturazione casa

Mutui per ristrutturazione casa

Mutui e assicurazioni casa - Oltre che per l'acquisto, un mutuo può essere richiesto anche per finanziare lavori di ristrutturazione, manutenzione ordinaria e manutenzione straordinaria.
Progetti casa al Cersaie 2012

Progetti casa al Cersaie 2012

Architettura - Numerosi visitatori allo stand di Lavorincasa.it a Cersaie 2012 hanno usufruito della consulenza gratuita per la ristrutturazione e della stima dei costi dei lavori.
A chi affidare i lavori di Ristrutturazione?

A chi affidare i lavori di Ristrutturazione?

Restauro edile - Scegliere una ditta per i lavori di ristrutturazione casa: qualità, sicurezza, giusto prezzo e tempi certi di consegna sono le credenziali. Il web ci dà una mano

Come richiedere preventivi per ristrutturare casa

Restauro edile - Attualmente, grazie a internet, è possibile sfruttare tutte le potenzialità della rete per richiedere in maniera semplice dei preventivi per ristrutturare casa.

Lavori di ristrutturazione: cosa sapere

Restauro edile - Conoscere gli step da percorrere prima di iniziare i lavori di ristrutturazione è fondamentale per il raggiungimento del risultato voluto, risparmiando risorse!

Preventivo del professionista

Leggi e Normative Tecniche - Il professionista è sempre tenuto a fornire al cliente un preventivo di massima, che deve contenere informazioni specifiche, non solo inerenti la sua parcella.

Riqualificazione energetica degli edifici

Ristrutturazione - Con l?arrivo della calura estiva si prospettano anche notti insonni, a causa del calore accumulato nel corso del giorno dagli edifici.Un modo per ovviare

Stima lavori ristrutturazione

Restauro edile - La stima dei costi dei lavori edili da farsi in una ristrutturazione può essere facilitata utilizzando la semplicità e rapidità dei moderni servizi online.

Villetta con mansarda in campagna: un progetto razionale

Zona living - Progetto a mano libera per la mansarda di una villetta in campagna: strategici arredi su misura, spazi fluidi e razionali da vivere tutto l'anno in piena libertà.
REGISTRATI COME UTENTE
305.835 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Vimec
  • Internorm
  • Marazzi
  • Claber
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI