Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Ciao a tutti,ho notato che su un muro di una veranda esterna si era formata una bolla.Rompendola, mi è poi venuto via tutta una sfoglia di quello che, boh, sembrerebbe... |
Buon giorno a tutti,volevo chiedere se qualcuno è riuscito negli ultimi anni a far rientrate il rivestimento di pareti in legno all'interno della detrazione del 50%.Vorrei... |
Salve a tutti,quale soluzione di materiali mi consigliate per rivestire esternamente le pareti di un prefabbricato artigianale basso (H 320 cm) la cui superficie è in... |
Ciao a tutti, sto cercando qualche consiglio, dovrei rivestire due pareti con pannelli in polistirene decorativi, vorrei mettere quelli della Bovelacci, ma sono per il soffitto... |
Ciao a tutti, secondo voi questi rilievi come si chiamano? A me sembrano come delle piastrelle che penso in giro non si trovino ma vanno fatte stampare.https://servimg... |
Notizie che trattano Come rinnovare rivestimento murale plastico graffiato? che potrebbero interessarti
|
Rivestimento murale decorativoRistrutturazione - Nell'ambito dei rivestimenti decorativi adatti soprattutto per la ristrutturazione di antichi edifici, sono stati studiati anche nuovi materiali che, |
Funzionalità ed estetica dello smalto muralePittura e decorazioni - Lo smalto murale si sta diffondendo nel campo della ristrutturazione, poiché un solo prodotto garantisce un rivestimento bello, funzionale e facile da pulire! |
Rivestimenti in seta alle paretiFacciate e pareti - Pareti decorate secondo l'antica arte cinese della lavorazione della seta come rivestimento: il lusso entra nelle nostre case e le invade con fiori, uccelli esotici e motivi orientali. |
Rivestimenti a pareteRistrutturazione - I rivestimenti murali, disponibili in diversi materiali, costituiscono una soluzione utile per chi desidera rinnovare o personalizzare le pareti della propria abitazione. |
Rivestimenti con pittura a lavagna e magneticaPittura e decorazioni - La pittura magnetica e quella tipo lavagna sono dei modi originali per rivestire le pareti così da permettere di scatenare la fantasia dei grandi e dei piccini. |
Murales che rendono unica e irripetibile una pareteSoluzioni progettuali - I murales sono una soluzione per decorare le pareti di casa in modo del tutto esclusivo con disegni personalizzati e realizzati artigianalmente anche in fai da te |
Materiali per l'involucro esterno degli edificiProgettazione - L'estetica e la funzionalita' sono due fattori che possono coesistere in materiali e sistemi costruttivi utilizzati per la pelle esterna dell'edificio. |
Le ultime tendenze dei rivestimenti murali per interniPavimenti e rivestimenti - I rivestimenti murali per interni innovativi propongono composizioni tridimensionali, materiali inusuali oppure giochi di luce con riflessi, colori e trasparenze |
Come rivestire una parete interna con doghe in legnoPavimenti e rivestimenti - Rivestimenti in legno per pareti: sistemi di posa di listoni in legno a parete, creando effetti di dilatazione spaziale in continuità con il parquet a pavimento |