Ciao a tutti ... come da titolo, ho un problema di spifferi con delle finestra di alluminio (che avranno 30anni, e che verranno cambiate il prossimo anno, ma che in qualche modo... |
Buonasera a tutti,Scrivo per chiedere aiuto su degli infissi in alluminio dato che fare il giro delle aziende si è rivelato inutile. Vi spiego brevemente la mia situazione... |
Ciao a tutti, ho appena iniziato a girare per preventivi relativi ad infissi PVC o alluminio.La mia priorità, oltre la trasmittanza di 1.3, è che siano il più... |
Buonasera allo Staff !! Mi potreste dire dove posso acquistare queste maniglie ormami Introvabili?Appartengono alla casa di mio Papà con infissi esterni in alluminio,... |
Ciao a tutti! Stiamo ristrutturando casa e siamo alla spesa degli infissi! :-DLa mia domanda è: meglio avere un telaio piu spesso ma con doppio vetro oppure un telaio meno... |
|
Notizie che trattano Come controllare il tipo di alluminio utilizzato per gli infissi? che potrebbero interessarti
|
Come scegliere le finestre in alluminio: qualità, efficienza e designInfissi Esterni - Come scegliere finestre in alluminio efficienti, durevoli e adatte al proprio stile, valutando materiali, isolamento e design. |
Infissi in acciaio per la casa: design e sicurezzaInfissi Esterni - Gli infissi in acciaio uniscono design, sicurezza e durata. Scopri perché sceglierli e quanto costano nel 2025. |
Come scegliere i serramenti nuovi per casaInfissi Esterni - Una breve introduzione ai materiali e alle tecnologie utilizzate dalle più importanti imprese produttrici in Italia, per aiutare a scegliere i serramenti nuovi. |
Sostituzione infissi: quali sono i costi?Infissi Esterni - Tutto quello che c'è da sapere sulla sostituzione dei serramenti, quali sono le tipologie e i fattori che incidono sui costi così da operare una scelta corretta. |
Cambiare gli infissi durante una ristrutturazione: materiali, isolamento e detrazioniIsolamento termico - Scopri quando conviene cambiare gli infissi durante una ristrutturazione, quali materiali scegliere, quali prestazioni valutare e le detrazioni fiscali disponibili. |
Serramenti in PVC o alluminio? Come scegliere quello giusto nel 2025Infissi Esterni - Pro e contro dei serramenti in PVC e alluminio nel 2025: isolamento, durata, costi e manutenzione. |
Resistenza degli infissi in alluminio: quando conviene davvero sceglierliInfissi Esterni - Infissi in alluminio di ultima generazione: vediamo insieme in quali situazioni sono davvero preferibili, tra resistenza, durata e stabilità nel tempo. |
Migliorare la luminosità della casa con i serramenti slimVetrate - La casa ha bisogno di luce per essere confortevole: le finestre devono avere un profilo minimal, degli ampi spazi vetrati, un vetro strutturale e performante. |
Isolamento termico e scelta degli infissi: materiali, vetri e posaInfissi Esterni - Infissi e isolamento termico: quali materiali scegliere, come funzionano i vetri isolanti e perché la posa incide sulle prestazioni energetiche della casa. |