Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2006-09-20 08:15:29

Colore pareti..

Ciccia278
login
18 Settembre 2006 ore 08:38 6
Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto..
abbiamo scelto a fatica le porte in ROVERE NATURALE.
Il pavimento è AVORIO.

Vorremmo tanto una parete BORDEAUX nel soggiorno.

Di che colore fareste le altre pareti?

Grazie in anticipo a tutti..
  • memili
    Memili Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 18 Settembre 2006, alle ore 11:29
    Ciao scusami intendi solo nel soggiorno e in tutta la casa? io se fossi in te la pare bordeux la farei nel soggiorno, e vicino ci accosterei lo stesso bordeux ma molto molto molto più chiaro.... tipo..... farei comprare un fusto di pittura bianca e dentro verserei 4-5 goccie della stessa pittura della parete che tanto volete fammi sapere baci memili

• pioggiadirane
    Pioggiadirane Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 18 Settembre 2006, alle ore 17:15
    Su una rivista l'ho visto accostato al color tortora o beige chiaro, molto chic!!!

Fammi sapere alla fine cosa scegli!

• ciccia278
    Ciccia278 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 19 Settembre 2006, alle ore 08:48
    Su una rivista l'ho visto accostato al color tortora o beige chiaro, molto chic!!!

Fammi sapere alla fine cosa scegli

Penso che farò un beige molto chiaro!
    Grazie del consiglio.

• pioggiadirane
    Pioggiadirane Ricerca discussioni per utente
    Martedì 19 Settembre 2006, alle ore 10:54
    Ottima scelta!!!

Buon lavoro

• giacuratolo
    Giacuratolo Ricerca discussioni per utente
    Martedì 19 Settembre 2006, alle ore 17:18
    Io vedo bene anche il bianco.
    la parete che vuoi mettere in risalto è quella colorata perciò le altre devono essere il più neutrali possibili.

• ciccia278
    Ciccia278 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 20 Settembre 2006, alle ore 08:15
    Io vedo bene anche il bianco.
    la parete che vuoi mettere in risalto è quella colorata perciò le altre devono essere il più neutrali possibili.

Bianco è troppo anonimo..
    voglio un colore che stacchi, ma che cmq scaldi un pò..
    Grazie

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img nhio
Buongiorno a tutti,ho una piastrella del parquet che si è "scollata".Vi lascio guardare l'immagine, è sollevata di qualche mm, anche se avendo la luce trasversale,...
nhio 08 Maggio 2021 ore 14:35 7
Img spizzo
Salve a tutti,vorrei rifare la cucina, sono in affitto e quindi non vorrei spendere troppo, quindi ho visto che se vado su di una cucina di quelle chiamate "fisse", cioè...
spizzo 08 Maggio 2021 ore 14:32 5
Img skar
Buonasera a tutti,sto valutando di acquistare una villetta di 160mq su 2 livelli, costruita nei primi anni 90.La casa é abitabile e tenuta molto bene, richiede solo...
skar 07 Maggio 2021 ore 21:33 14
Img sscoccimarro
Buongiorno,ho acquistato un appartamento che non aveva il certificato di agibilità in quanto ante 1930.Ho effettuato poi dei lavori di manutenzione straordinaria mediante...
sscoccimarro 07 Maggio 2021 ore 21:29 2
Img pippilotta
Buongiorno,il condominio in cui vivo (9 unità abitataive) sta avanzando la pratica per accedere al 110% per cappotto termico e sostituzione caldaia (abbiamo il...
pippilotta 07 Maggio 2021 ore 06:30 2
REGISTRATI COME UTENTE
328.953 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//