Capisco che sono passati diversi anni da questi post però ho un urgente bisogno di voi.Mi servirebbe uno schema per collegare due scaldabagni in parallelo.“Se li metti in serie come hai accennato hai una miscelanza
mentre in parallelo con un sistema di valvole hai sempre due sistemi indipendenti che all' occorenza lavorano in tandem
per le perdite credo sia un problema di tenuta dello scaldabagno”
Ciao, è possibile secondo il vostro parere installere su una porta di un negozio (alluminio e vetro) una serratura aggiuntiva esterna, tipo Mottura, a 3 o 5 punti?Chiedo... |
Ciao, sto facendo una bozza della planimetria da portare all'architetto. Ho cercato di fare una planimetria rettangolare per ridurre i costi ma non riesco ad eliminare i due... |
Ciao, stavo pensando per guadagnare spazio in altezza e magari abbassare i costi ad un tetto in legno a due falde. Rischio tarli o altro?C'è effettivamente un risparmio?In... |
Siamo in un condominio di 8 persone l'amministratrice è la moglie di un condomino e lui si fà dare due deleghe dagli altri condomini ciò è conforme... |
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per... |