Capisco che sono passati diversi anni da questi post però ho un urgente bisogno di voi.Mi servirebbe uno schema per collegare due scaldabagni in parallelo.“Se li metti in serie come hai accennato hai una miscelanza
mentre in parallelo con un sistema di valvole hai sempre due sistemi indipendenti che all' occorenza lavorano in tandem
per le perdite credo sia un problema di tenuta dello scaldabagno”
Buongiorno a tutti!Avrei bisogno di informazioni riguardo la pittura del mio appartamento. Premetto che non sono assolutamente pratico in materia ma ho piacere a cimentarmi su... |
Buonasera,vorrei poter rifinire la parete esterna in mattoni di tufo di una casetta in campagna, quindi una finitura molto rustica ed economica. Potreste darmi qualche consiglio... |
Salve devo dare in affitto un mio garage di proprietà la cui entrata si trova in un cortile in comune con un altro proprietario, posso farlo o devo chiedere un... |
Salve a tutti,Scrivo per chiedere un consiglio prettamente tecnico a chi ne sa più di me in una materia complessa.Ho una cantina interrata, pareti in mattoni e pietra... |
Ciao, è possibile secondo il vostro parere installere su una porta di un negozio (alluminio e vetro) una serratura aggiuntiva esterna, tipo Mottura, a 3 o 5 punti?Chiedo... |