Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato nel gruppo. Ho un problema con la maniglia del mio frigorifero. Mi si è staccata e vorrei capire come ripristinarla. Ho... |
Salve a tutti, dovrei attaccare il prato sintetico al cemento armato appena fatto. Avrei individuato la colla Adesilex G19 che mi sembra la più indicata ma prima di... |
Buonasera, quando il collante minerale per cappotto ha superato il periodo massimo di conservazione non è più buono?Da scheda sono fuori tempo massimo da 2 a 12 mesi. |
Salve, perdonate la banalità del quesito ma sono davvero un neofita in materia. Ho alcune mattonelle del pavimento che iniziano a scricchiolare dando quindi segno di... |
Buongiorno, su delle pareti appena rasate e verniciate dovrei applicare uno zoccolino di legno, vorrei procedere senza chiodi perché lo zoccolino è bianco e non... |
Notizie che trattano Colla pannelli polistirolo per pareti che potrebbero interessarti
|
Isolamento con pannelli in polistirene: cosa sapereIsolamento termico - Un excursus sul polistirene espanso, sinterizzato ed estruso: materiale molto diffuso nel settore edilizio, per l'isolamento termico e acustico degli ambienti. |
Polistirolo per isolare e decorareIsolamento termico - L'impiego di un materiale molto comune di facile reperibilità, per realizzare facilmente ambienti decorati ed isolati termicamente in maniera veloce ed economica. |
EPS, come adoperarlo in ediliziaMateriali edili - L'EPS è un materiale molto leggero e resistente, ideale per isolare termicamente e acusticamente qualsiasi ambiente interno ed esterno, con il minimo ingombro. |
Come costruire una casa in polistiroloRestauro edile - Le case in polistirolo, nate da un progetto dell'azienda giapponese Dome House, sono una soluzione ideale per l'isolamento termico e l'efficienza degli edifici. |