Grazie“Ciao! non sono un muratore ma posso dirti che io avrei bloccato il corrugato (una volta fatto il passaggio) con dei chiodi curvi per mantenerlo fermo internamente, permettondo successivamente di fissarlo con del cemento prontapresa. Successivamente avrei fissato tra la parete circostante ed il cemento della rete fina di materiale plastico (chiedi in ferramenta non ricordo il suo nome preciso), fissandola con dello stucco apposito. Una volta asciutto avrei passato lo stucco rasante ed il finale con la carteggiatura credo che in questo modo non si dovranno avere delle sorprese come è successo a te...:-))”
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata... |
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me. |
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria... |
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap... |
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della... |