Grazie“Ciao! non sono un muratore ma posso dirti che io avrei bloccato il corrugato (una volta fatto il passaggio) con dei chiodi curvi per mantenerlo fermo internamente, permettondo successivamente di fissarlo con del cemento prontapresa. Successivamente avrei fissato tra la parete circostante ed il cemento della rete fina di materiale plastico (chiedi in ferramenta non ricordo il suo nome preciso), fissandola con dello stucco apposito. Una volta asciutto avrei passato lo stucco rasante ed il finale con la carteggiatura credo che in questo modo non si dovranno avere delle sorprese come è successo a te...:-))”
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?... |
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione... |
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa... |
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che... |
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente... |