Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2017-11-08 11:44:35

Chi ha comprato le finestre da Fereastra Suki?

Andreapanzato
login
07 Novembre 2017 ore 10:14 1
Ciao a tutti,
vi chiedo se avete esperienze di acquisto dalla Fereastra Suki, ditta rumena produttrice di finestre in PVC.
Grazie.
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 8 Novembre 2017, alle ore 11:44
    Ciao,
    ormai sono tante le aziende specializzate in infissi di pvc, non conosco personalmente questo marchio Fereastra Suki ma sembra da quanto ho sbirciato in giro sia anchepartener REHAU, già conosciuta in europa da anni.
    Appena so qualcosa in più ti faccio sapere.:-))

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mansell
Buongiorno a tutti, L'architetto mi chiede se preferisco adottare la chiusura elettrica o quella a manovella per una finestrella a 3 metri d'altezza in una camera da letto. Quale...
mansell 02 Dicembre 2020 ore 22:32 3
Img giamar1
Salve a tutti. Ho una doppia finestra con napoletane in ferro ed è molto scomodo da aprire.Ho pensato di trasformarla in scorrevole e magari aggiungere un motoreCosa ne...
giamar1 02 Dicembre 2020 ore 22:31 2
Img andrvici
Buonasera, ho appena acquistato una villetta a schiera che ha un balcone incassato, con 2 porte/finestra separate da un muro di circa 1,5 M di larghezza che, come da titolo,...
andrvici 02 Settembre 2020 ore 10:41 4
Img patriziafabbiani
Buondì, ho preso in affitto un appartamentino, il difetto che mi da da pensare è il bagno, il cui affaccio è sul corridoio dell'ascensore condominiale aperto...
patriziafabbiani 18 Luglio 2020 ore 11:50 7
Img apache7
Buongiorno, sto per comprare un appartamento che è in fase di ultimazione (F4). Esso è un open space (nella piantina di progetto) di 50 mq+ 10 mq di bagni (uno di 6...
apache7 09 Giugno 2020 ore 20:53 9
Notizie che trattano Chi ha comprato le finestre da Fereastra Suki? che potrebbero interessarti

Doppia finestra in legno e alluminio HV450, la novità di Internorm

Infissi Esterni - Ottima azione isolante che punta su estetica, tecnologia e funzionalità, per la doppia finestra modello HV450 di Internorm, con veneziana oscurante integrata.

Scegliere la finestra giusta

Infissi Esterni - Tipologie di finestre e serramenti adatti a mansarde e ambienti confinati in abitazioni con tetti a falde inclinate, per maggiore luce e minor ingombro degli spazi.

La finestra sul tetto

Sottotetto - Consigli su come inserire al meglio una finestra per mansarda, su un tetto piano o a falde inclinate, per migliorarne l'illuminazione e l'areazione degli spazi.

Vasistas

Infissi Esterni - Il vasistas è un tipo di apertura degli infissi in cui l'anta a vetri viene incernierata in basso e tenuta in posizione di massima apertura da due fermi laterali

L'ovetto salvaspazio

Cucina - La finestra sul lavabo.

Abbaino

Sottotetto - L'abbaino è un particolare tipo di finestra visibile sulle coperture caratterizzato da uno sviluppo verticale e contenuto in una struttura sporgente dalla falda

La finestra multifunzione

Infissi - Un infisso moderno deve essere in grado di rispondere ad una molteplicità di funzioni:- aerazione controllata;- agevole pulizia e manutenzione;-

Regole e aspetti costruttivi da tener conto in fase di progetto

Soluzioni progettuali - La corretta progettazione architettonica deve tenere in conto anche aspetti costruttivi spesso sottovalutati.

Sistemi di apertura dei serramenti

Infissi - La scelta dell'infisso non riguarda solo il colore, il materiale e il profilo, ma deve tenere conto anche di altri aspetti costruttivi e funzionali.
REGISTRATI COME UTENTE
325.684 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//