menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2017-11-08 11:44:35

Chi ha comprato le finestre da Fereastra Suki?

Andreapanzato
login
07 Novembre 2017 ore 10:14 1
Ciao a tutti,
vi chiedo se avete esperienze di acquisto dalla Fereastra Suki, ditta rumena produttrice di finestre in PVC.
Grazie.
  • jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 8 Novembre 2017, alle ore 11:44
    Ciao,
    ormai sono tante le aziende specializzate in infissi di pvc, non conosco personalmente questo marchio Fereastra Suki ma sembra da quanto ho sbirciato in giro sia anchepartener REHAU, già conosciuta in europa da anni.
    Appena so qualcosa in più ti faccio sapere.:-))

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img crl34
Buongiorno a tutti, per problemi di isolamento termico ho deciso di sostituire il serramento della finestra del bagno. Inizialmente pensavo di andare sul PVC ed ho già in...
crl34 27 Maggio 2024 ore 14:03 7
Img mapomapo67
Ciao,vorrei approfondire la situazione del mio vicino: la parete di ingresso non ha finestre ma appunto solo il portone per entrare nell'edificio. Tale parete dista circa 6 metri...
mapomapo67 29 Aprile 2024 ore 19:26 1
Img peppe1599
Buonasera, vi scrivo per avere dei consigli visto che non conosco ancora a chi rivolgermi fi persona. Sto avendo umidità sotto davanzale finestra, un po' di acquetta ma...
peppe1599 21 Febbraio 2024 ore 09:45 4
Img riccardomori
Buongiorno,Qua sotto allego la planimetria del mio appartamento in ristrutturazione.Solo due cose non mi piacciono che non ha un ingresso e che il secondo bagno è cieco...
riccardomori 21 Luglio 2023 ore 09:04 5
Img donatella lucia
Buongiorno,l'impresa che sta costruendo il nostro appartamento e il resto del condominio, ha costruito 2 finestre a 140cm dal pavimento..Per noi sono finestre che non hanno...
donatella lucia 02 Giugno 2023 ore 15:14 4
Notizie che trattano Chi ha comprato le finestre da Fereastra Suki? che potrebbero interessarti

Vasistas

Infissi Esterni - Il vasistas è un tipo di apertura degli infissi in cui l'anta a vetri viene incernierata in basso e tenuta in posizione di massima apertura da due fermi laterali

Abbaino

Sottotetto - L'abbaino è un particolare tipo di finestra visibile sulle coperture caratterizzato da uno sviluppo verticale e contenuto in una struttura sporgente dalla falda

5 idee funzionali per un bagno con vasca sotto finestra

Vasche e docce - La vasca da bagno è ormai un lusso destinato a bagni con ampie superfici, ma soluzioni che prevedono la vasca sotto finestra possono sfruttare meglio lo spazio

Regole e aspetti costruttivi da tener conto in fase di progetto

Soluzioni progettuali - La corretta progettazione architettonica deve tenere in conto anche aspetti costruttivi spesso sottovalutati.

Quando si può aprire una portafinestra in condominio?

Parti comuni - In quali casi è possibile aprire una finestra o portafinestra in uno stabile condominiale? Ci sono delle regole da rispettare o delle autorizzazioni da chiedere?

Idee e soluzioni per una cucina sotto finestra

Cucine moderne - Una cucina sotto finestra consente svariate soluzioni progettuali, capaci di rendere l'ambiente accogliente e funzionale in base alle dimensioni della stanza

Lucernario

Sottotetto - Il lucernaio o lucernario è una finestra dotata di infisso ricavata in una copertura piana o inclinata allo scopo di fornire aria e luce agli ambienti sottostanti.

Ristrutturazione appartamento e decoro architettonico dell'edificio

Manutenzione condominiale - In occasione della ristrutturazione di un appartamento spesso vengono apportare delle modifiche alle strutture murarie o agli infissi della stessa deturpando il decoro del condominio.

Finestre da tetto in legno

Infissi Esterni - I serramenti esterni rappresentano un punto delicato nell'involucro di un edificio, perché ne costituiscono un punto di discontinuità indispensabile...
347.587 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI