Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Cassetta Pucci-Pat

Giocle
login
18 Maggio 2008 ore 11:17 1
Ho visto i vari messaggi sul Forum relativi alla cassetta Pucci-pat che perde...
Io però ho cercato invano presso ferramenta, Brico, Castorama etc. le guarnizioni.
Qualcuno è così gentile da suggerirmi diove trovarle a Milano o dintorni?

Ringrazio anticipatamente

Giocle
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img p.gotti
Devo sostituire la guarnizione di fondo ad una cassetta ad incasso "PUCCI serie PAT".Sul coperchio interno della cassetta viene riportato che la sede è estraibile.Qualcuno...
p.gotti 17 Febbraio 2008 ore 11:14 3
Img pippo185
Salve, ho un dubbio che mi sta facendo impazzire. Ho una casa di nuova costruzione con due bagni e ho notato un rumore strano ma non riesco a capire quale sia la causa, quando al...
pippo185 14 Maggio 2020 ore 23:14 4
Img spikedan
Salve mi scuso in anticipo per la terminologia non tecnica che userò nel quesito, ma scrivo in quanto il mio idraulico è un po' in altomare e quindi mi rivolgo a voi...
spikedan 14 Marzo 2013 ore 09:04 3
Img ingegnerestrutturista
Ho uno scarico anni 80 Pucci patent che purtroppo perde: un filo di acqua scende continuamente dentro il wc.Scusate se non uso un linguaggio tecnico (non sono del mestiere) ma mi...
ingegnerestrutturista 11 Settembre 2015 ore 18:43 2
Img wilson2904
Salve,in bagno ho installato una cassetta Geberit incassata, ma è un po' di giorni che scorre l'acqua anche a cassetta piena.... sapete mica come posso intervenire senza...
wilson2904 30 Luglio 2014 ore 12:33 6
Notizie che trattano Cassetta Pucci-Pat che potrebbero interessarti

Cassette di scarico incassate wc

Rubinetteria - La realizzazione di un bagno comporta una serie di scelte, come lo stile dei sanitari, i colori delle piastrelle, la rubinetteria, che sono legati ai gusti

Risparmio idrico locale bagno

Sanitari - L'acqua è un bene prezioso da cui dipende la vita del nostro pianeta. In bagno soprattutto, le esigenze di igiene ci portano spesso a trascurare il consumo di acqua.

Nuove tipologie di cassetta da incasso quasi invisibile

Sanitari - Le cassette da incasso per il wc di ultima generazione offrono la possibilità di un notevole risparmio idrico e linee di design che le rendono quasi invisibili.

Sostituzione cassetta wc bagno

Idee fai da te - Le cassette da scarico ad incasso, oggi molto utilizzate per la realizzazione dei bagni, si basano sullo stesso principio di funzionamento del catis sospeso.

Come scegliere la cassetta portautensili

Fai da te Muratura - La cassetta per gli attrezzi deve rispondere a requisiti di funzionalità e praticità di utilizzo: ecco come orientarsi nella scelta tra le tante proposte sul mercato.

Costruire una cassetta degli attrezzi

Idee fai da te - La costruzione di una cassetta degli attrezzi permette di creare uno strumento su misura delle proprie necessità e, di conseguenza, funzionale e ben organizzata.

Cassette di scarico alternative

Impianti - Come sostituire una cassetta ad incasso ormai inutilizzabile.

Scarico del wc: sostituzione del galleggiante

Idee fai da te - Quando lo scarico del wc perde, molto spesso, è possibile ripararlo semplicemente controllando ed, eventualmente, sostituendo il galleggiante dello sciacquone.

Scegliere la cassetta postale

Portoni e portoncini - Le cassette postali, con le loro numerose forme e i diversi colori disponibili, possono arricchire e rendere più accattivante l'ambiente esterno della casa.
REGISTRATI COME UTENTE
318.575 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//