Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2014-06-20 23:05:00

Cassetta pucci

Sonnino2
login
21 Dicembre 2010 ore 10:42 1
Ciao a tutti,
ho un problema con una cassetta pucci da incasso (di circa 20 anni) quando vado a premere il pulsante butta fuori l'acqua dal wc (e fino a qui tutto bene) quando stà per finire l'acqua nella cassetta e la palla sta per appoggiarsi nella guarnizione per far smettere la fuoriuscita di acqua incomincia a sbattere la palla sembra impazzita per un pò facendo tanto rumore poi alla fine si appoggia e chiude il buco....mi succede ogni volta che tiro lo sciacquone...
Grazie
  • marcogilli
    Marcogilli Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 20 Giugno 2014, alle ore 23:05
    Per un problema analogo, cassetta Pucci che si fa rumorosa alla fine del riempimento, ho trovato la soluzione. Ho acquistato in un negozio di idraulica (per circa 5 €) una "testina valvola attacco laterale" (3/4) in plastica ed ho sostituito la vecchia in ottone. Ho utilizzato ancora il vecchio galleggiante con asta di ottone, rimontato il tutto e il rumore è sparito.
    Sulla confezione della "testina" il n° di articolo è 80009125.
    Buon lavoro
    Ciao a tutti, Marco di Bergamo

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img pippo185
Salve, ho un dubbio che mi sta facendo impazzire. Ho una casa di nuova costruzione con due bagni e ho notato un rumore strano ma non riesco a capire quale sia la causa, quando al...
pippo185 18 Maggio 2020 ore 15:51 4
Img micro78
Ciao a tutti, a breve entrerò nella nuova casa. I bagni hanno le cassette dello scarico acqua dei sanitari esterne e sanitari a pavimento staccati dal muro.Vorrei mettere...
micro78 08 Febbraio 2020 ore 16:17 2
Img p.gotti
Devo sostituire la guarnizione di fondo ad una cassetta ad incasso "PUCCI serie PAT".Sul coperchio interno della cassetta viene riportato che la sede è estraibile.Qualcuno...
p.gotti 04 Giugno 2018 ore 10:13 3
Img ingegnerestrutturista
Ho uno scarico anni 80 Pucci patent che purtroppo perde: un filo di acqua scende continuamente dentro il wc.Scusate se non uso un linguaggio tecnico (non sono del mestiere) ma mi...
ingegnerestrutturista 16 Settembre 2015 ore 10:31 2
Img wilson2904
Salve,in bagno ho installato una cassetta Geberit incassata, ma è un po' di giorni che scorre l'acqua anche a cassetta piena.... sapete mica come posso intervenire senza...
wilson2904 07 Agosto 2014 ore 18:15 6
Notizie che trattano Cassetta pucci che potrebbero interessarti

Cassette di scarico incassate wc

Rubinetteria - La realizzazione di un bagno comporta una serie di scelte, come lo stile dei sanitari, i colori delle piastrelle, la rubinetteria, che sono legati ai gusti

Risparmio idrico locale bagno

Sanitari - L'acqua è un bene prezioso da cui dipende la vita del nostro pianeta. In bagno soprattutto, le esigenze di igiene ci portano spesso a trascurare il consumo di acqua.

Nuove tipologie di cassetta da incasso quasi invisibile

Sanitari - Le cassette da incasso per il wc di ultima generazione offrono la possibilità di un notevole risparmio idrico e linee di design che le rendono quasi invisibili.

Sostituzione cassetta wc bagno

Idee fai da te - Le cassette da scarico ad incasso, oggi molto utilizzate per la realizzazione dei bagni, si basano sullo stesso principio di funzionamento del catis sospeso.

Come scegliere la cassetta portautensili

Fai da te Muratura - La cassetta per gli attrezzi deve rispondere a requisiti di funzionalità e praticità di utilizzo: ecco come orientarsi nella scelta tra le tante proposte sul mercato.

Cassette di scarico alternative

Impianti - Come sostituire una cassetta ad incasso ormai inutilizzabile.

Scarico del wc: sostituzione del galleggiante

Idee fai da te - Quando lo scarico del wc perde, molto spesso, è possibile ripararlo semplicemente controllando ed, eventualmente, sostituendo il galleggiante dello sciacquone.

Scegliere la cassetta postale

Portoni e portoncini - Le cassette postali, con le loro numerose forme e i diversi colori disponibili, possono arricchire e rendere più accattivante l'ambiente esterno della casa.

Cassette postali

Complementi d'arredo - La cassetta postale è ancora indispensabile per ricevere comunicazioni, anche nell'era della tecnologia: vediamone alcuni esempi dalle forme classiche o di design.
REGISTRATI COME UTENTE
331.196 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//