Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Caratteristiche grate

Thebody83
login
21 Dicembre 2010 ore 13:10 3
Ciao,
sapete dirmi come valutare se una grata è valida oppure no ? Mi hanno proposto le seguenti :

-TELAIO- in lamiera pressopiegata o tubolare spessore 20/10 ,dotatodi sedi per rostri antistrappo ,riscontro della serratura e opportuni fori per ancorare lo stesso ai controtelai o alla muratura.

-ANTA- realizzata in tubolare 15/10 con aletta da 20 mm dotata di rostri antistrappo ,cerniera tipo pesante con cuscinetti reggispinta ,serratura triplice e paletti.

-VERNICIATURA- realizzata con polveri termoindurenti ad alta resistenza che rifinisce il serramento con un estetica impeccabile.

preventivo grate:
1 portafinestra 2 ante(balcone,grata apribile) = 995.00
1 finestra piccola(bagno,grata fissa) =350.00
1 finestra 2 ante(camera da letto, grata apribile) =590.00

tot = 1935.00 ?

cosa ve ne pare ?
  • lapokira
    Lapokira Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 22 Dicembre 2010, alle ore 09:13
    Se non sei un ingegnere è difficile capire se una grata è più o meno valida.
    L'unico sistema che hai è acquistare una grata certificata in classe 3 non di meno in questo modo sei sicuro che ha superato certi requisiti.
    ( non sono un credulone delle certificazioni ma dovendo spendere io tre mesi fà ho acquistato tutte le grate in classe 3 certificate )

Poi probabilemente per chi è del settore può consigliarti anche in base al tipo di verniciatura o a delle novità nel campo.

Se sei in provincia di Milano puoi vedere il sito della ditta erreci sicurezza

Ciao
  • thebody83
    Thebody83 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 22 Dicembre 2010, alle ore 13:31
    Ok la classe 3 , ma se vengono montate male la classe conta poco....
  • giuseppemarchetti
    Giuseppemarchetti Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 14 Settembre 2018, alle ore 12:35
    Se può interessarti, ho trovato su internet questo sito web dove puoi calcolare direttamente online il costo delle grate di sicurezza. È molto semplice, basta inserire le misure, il colore ed eventuali accessori per scoprire il prezzo. Io mi sono trovato molto bene perché in 5 minuti ho realizzato da solo il mio preventivo online e ne ho stampata una copia per verificare da confrontare con altri preventivi.
    Se vuoi confrontare i prezzi del tuo preventivo ecco il link https://bit.ly/2N81VUC
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img kito
Salve a tutti,qualcuno sa come si ripartisce correttamente la bolletta dei consumiidrici?C'è qualche software o foglio di calcolo in Excel?Grazie.So che è compito...
kito 12 Giugno 2006 ore 07:41 9
Img anonymous
Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo esporvi un quesito...sto valutando di comprare un appartamento al 1° piano in un condominio composto dal "mio" appartamento...
anonymous 02 Marzo 2007 ore 12:30 14
Img lmontuschi
Ciao!ho comprato un appartamento in un condominio composto da :6 appartamenti ... i proprietari sono 5.sotto ci sono 2 negozi di un altro proprietario ...è obbligatorio...
lmontuschi 04 Luglio 2006 ore 13:12 1
Img francoli
Salve avrei bisogno di sapere se dopo la prima scadenza di un contratto di locazione (4+4) con rinnovo automatico per i 4 anni a seguire, ad un anno circa dalla scadenza dello...
francoli 05 Gennaio 2007 ore 08:07 3
Img anonymous
Vivo in un condominio da 3 appartamenti.Nell'interrato sono situati i tre garage.L'area di manovra NON è proprietà comune ma PRIVATA (divisa in tre, con ovvie...
anonymous 03 Maggio 2007 ore 10:05 4
REGISTRATI COME UTENTE
306.714 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie