menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/888/125
2018-09-14 12:35:37

Caratteristiche grate

Thebody83
login
21 Dicembre 2010 ore 13:10 3
Ciao,
sapete dirmi come valutare se una grata è valida oppure no ? Mi hanno proposto le seguenti :

-TELAIO- in lamiera pressopiegata o tubolare spessore 20/10 ,dotatodi sedi per rostri antistrappo ,riscontro della serratura e opportuni fori per ancorare lo stesso ai controtelai o alla muratura.

-ANTA- realizzata in tubolare 15/10 con aletta da 20 mm dotata di rostri antistrappo ,cerniera tipo pesante con cuscinetti reggispinta ,serratura triplice e paletti.

-VERNICIATURA- realizzata con polveri termoindurenti ad alta resistenza che rifinisce il serramento con un estetica impeccabile.

preventivo grate:
1 portafinestra 2 ante(balcone,grata apribile) = 995.00
1 finestra piccola(bagno,grata fissa) =350.00
1 finestra 2 ante(camera da letto, grata apribile) =590.00

tot = 1935.00 ?

cosa ve ne pare ?
  • lapokira
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 22 Dicembre 2010, alle ore 09:13
    Se non sei un ingegnere è difficile capire se una grata è più o meno valida.
    L'unico sistema che hai è acquistare una grata certificata in classe 3 non di meno in questo modo sei sicuro che ha superato certi requisiti.
    ( non sono un credulone delle certificazioni ma dovendo spendere io tre mesi fà ho acquistato tutte le grate in classe 3 certificate )

Poi probabilemente per chi è del settore può consigliarti anche in base al tipo di verniciatura o a delle novità nel campo.

Se sei in provincia di Milano puoi vedere il sito della ditta erreci sicurezza

Ciao

• thebody83
    0
    Mercoledì 22 Dicembre 2010, alle ore 13:31
    Ok la classe 3 , ma se vengono montate male la classe conta poco....

• giuseppemarchetti
    0
    Venerdì 14 Settembre 2018, alle ore 12:35
    Se può interessarti, ho trovato su internet questo sito web dove puoi calcolare direttamente online il costo delle grate di sicurezza. È molto semplice, basta inserire le misure, il colore ed eventuali accessori per scoprire il prezzo. Io mi sono trovato molto bene perché in 5 minuti ho realizzato da solo il mio preventivo online e ne ho stampata una copia per verificare da confrontare con altri preventivi.
    Se vuoi confrontare i prezzi del tuo preventivo ecco il link https://bit.ly/2N81VUC

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img fa gra
Ciao a tuttiHo acquistato un appartamento su due piani in costruzione in un condominio e volevo chiedere consigli sulla planimetria che ci é stata proposta.Il progetto ha...
fa gra 18 Febbraio 2025 ore 18:42 6
Img eleonora cavion
Buongiorno, sto progettando di cambiare cucina. La cappa dista dal foro della canna fumaria 2.8 metri, si trova sulla parete a 90° rispetto ai fornelli e il foro é di...
eleonora cavion 18 Febbraio 2025 ore 10:24 8
Img lor2
In due camere era stato posato PVC adesivo (incollato su marmo). Togliendo il PVC, era rimasta sul pavimento la colla, che un'impresa di pulizia ha tolto usando diluente sintetico...
lor2 18 Febbraio 2025 ore 10:17 3
Img alessandro bin
Ciao a tuttiParete interna rivolta a nord che 5 anni fa ha sviluppato un consistente strato di muffa, per metà dell altezza era stato sverniciato, rasato con stucco...
alessandro bin 16 Febbraio 2025 ore 17:00 1
Img anna lattuada
Buongiorno,ho necessità di ripavimentare almeno parzialmente il mio garage doppio molto grande (in lunghezza a rettagongolo quasi 70mq), di costruzione anni 80 in complesso...
anna lattuada 14 Febbraio 2025 ore 15:50 1
347.937 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI