menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2009-11-07 16:30:24

Cappotto esterno e dubbi vari...

Alanj
login
06 Novembre 2009 ore 14:16 5
Ciao a tutti, è il mio primo msg...
Vorrei fare il cappotto esterno a casa mia, ma ho alcuni dubbi che mi rodono: per fare il lavoro verrà aggiunto uno spessore alla parete, sapete come ci si comporta, di solito, con le persiane e con le piane delle finestre??
esistono 'prolunghe' di qualche tipo??

scusate la domanda ingenua, ma prima di fare qualcosa vorrei capire bene...

ciao, grazie!
  • claudiotermografia
    0
    Ricerca discussioni per utenteNessuna
    Venerdì 6 Novembre 2009, alle ore 14:34
    Tutto quell oche normalmente è ancorato sulla superficie della casa viene staccato e riattaccato su appositi supporti dello stesso spessore del cappotto che si intende realizzare

stessa cosa vale per i davanzali che vengono tagliati o eliminati con davanzali che non creano ponte termico con l'interno

non spaventarti di questo in quanto il progettista del cappotto provvederà ad affrontare tutte le problematiche del caso

• alanj
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 6 Novembre 2009, alle ore 14:45
    Non spaventarti di questo in quanto il progettista del cappotto provvederà ad affrontare tutte le problematiche del caso

Questo è quello che maggiormente mi preoccupa...
    ed è appunto per questo che ho chiesto qua, vorrei evitare di venire a sapere che esistono (se esistono) varie soluzioni DOPO che il lavoro è stato fatto...

ad esempio, i ganci che reggono le persiane, vengono smurati e rimessi, tagliati oppure esistono 'prolunghe' o che altro?

• claudiotermografia
    0
    Ricerca discussioni per utenteNessuna
    Venerdì 6 Novembre 2009, alle ore 23:59
    I ganci vengono tagliati o smurati a seconda dei casi

dopo vendono fissati dei blocchi rettangolari in resina rinforzata dello spessore del cappotto sui qauli vengono avvitati i ganci nuovi

• alanj
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 7 Novembre 2009, alle ore 09:22
    I ganci vengono tagliati o smurati a seconda dei casi

dopo vendono fissati dei blocchi rettangolari in resina rinforzata dello spessore del cappotto sui qauli vengono avvitati i ganci nuovi

Sai dove posso trovare qualche foto di questi supporti???
    grazie!

• info@edilart.net
    0
    Ricerca discussioni per utenteEdilart Srl
    Sabato 7 Novembre 2009, alle ore 16:30
    Http://www.san-marco.it/marcotherm/pdf/ ... ri2008.pdf

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img cellin
Buongiorno,Un mio vicino manifesta la volontà di alzare il muro di confine comune (ad ora già alto circa 7 metri per circa 12 di lunghezza) che da una parte confina...
cellin 17 Dicembre 2024 ore 19:47 1
Img drefe
Buongiorno a tutti e a tutte!!Ho bisogno del vostro aiuto!Mi piacerebbe capire se ci sono altre disposizioni che non riesco a trovaree pensare.Vorrei trovare una soluzione a...
drefe 17 Dicembre 2024 ore 13:16 1
Img alessandro tontini
Ciao a tutti,vorrei chiedere un vostro parere sulla modalità con la quale è stato installato un mobile bagno nella nostra nuova casa.Le pareti sono tutte in...
alessandro tontini 16 Dicembre 2024 ore 13:57 10
Img drefe
Buongiorno a tutti e a tutte!!Ho bisogno del vostro aiuto!Mi piacerebbe capire se ci sono altre disposizioni che non riesco a trovaree pensare.Vorrei trovare una soluzione a...
drefe 16 Dicembre 2024 ore 12:23 6
Img filippo321
Ciao a tutti,Per un disguido con il muratore (erano disegnate delle tracce temporanee ma non era stato ancora dato l'ok a procedere) è stata fatta una traccia elettrica su...
filippo321 14 Dicembre 2024 ore 19:37 3
347.680 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI