Buongiorno chiedo consiglioIo ho le prese Bticino LivingIn camera bimba piccola ho un punto luce tipo questo a ledCome posso aggiungere un dimmer nello stesso frutto per abbassare... |
Salve,sto riorganizzando l'ordine dei mobili in camera mia e l'armadio verrebbe posizionato proprio davanti all'interruttore della luce vicino alla porta.Vista la mia totale... |
Ciao! Non so come spiegare. Dal titolo non si capisce. Vorrei un suggerimento per una soluzione FACILE a questo problema: ho due lampadari uguali che vorrei usare come unico punto... |
Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Andrea e sto mettendo su casa.Avrei un dubbio che vorrei condividere con voi, sperando di poter chiarirlo:In soggiorno ho un punto luce... |
Buongiorno a tutti,vorrei aprire una presa a muro già predisposta nel mio appartamento.Tuttavia, quando ho rimosso la placchetta in plastica ho visto che, all'interno della... |
Notizie che trattano Calo tensione della luce soggiorno che potrebbero interessarti
|
Come funziona un regolatore di tensione?Impianti elettrici - Un dispositivo particolarmente utile per evitare sbalzi di tensione e conseguenti danni alle apparecchiature elettriche è il regolatore di tensione e corrente |
Celle fotovoltaiche: come prevenirne il degradoImpianti rinnovabili - Il PID fotovoltaico, Potential Induced Degradation, è un fenomeno che si verifica nei moduli fotovoltaici e porta a una notevole riduzione delle loro prestazioni |
Installazione variatore tensioneFai da te - In molte abitazioni dotate di impianti elettrici può presentarsi l'esigenza di utilizzare dei variatori di tensione per il controllo della diffusione della luce. |
Calo delle bolletteImpianti - Previsto, a partire dal primo Aprile, un ulteriore calo delle tariffe energetiche. |
Inverter di un impianto fotovoltaicoImpianti rinnovabili - Le prestazioni dell'inverter influenzano le prestazioni complessive di un impianto fotovoltaico e per questo la sua corretta progettazione è determinante. |
Tensione e Corrente in CasaImpianti - L'energia elettrica è la fonte primaria di alimentazione di tutti i vari dispositivi ed elettrodomestici che impieghiamo nella vita casalinga di tutti i giorni. |
Glossario Impianti Elettrici CiviliImpianti - L'utilizzo di un linguaggio appropriato e di precisi termini tecnici favorisce la comunicazione e facilita i confronti con i tecnici durante l'esecuzione dei lavori. |
Elettricità ed AcquaImpianti - Tutte le moderne tecnologie che utilizziamo ogni giorno funzionano grazie all'elettricità, e per molti versi i fenomeni elettrici sono analoghi a quelli idrici. |
Come è fatto un impianto fotovoltaicoImpianti rinnovabili - Un impianto fotovoltaico permette di trasformare in energia elettrica la luce del sole, non è tecnicamente molto complesso e si compone di pochi elementi. |