Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

Caldaia immergas

Ernesto1979
login
29 Gennaio 2007 ore 10:24 8
CIAO RAGAZZI....SAPETE DARMI QUALCHE CONSIGLIO PREZZO OPINIONE IN MERITO A QUESTA CALDAIA?

IMMERGAS ZEUS 24 Maior @

CHE NE DITE? PER UNA CASETTA INDIPENDENTE SU DUE PIANI...

GRAZIE MILLE
ERNESTO
  • stiezza
    Stiezza Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 29 Gennaio 2007, alle ore 22:15
    Che dire credo che la marca si presenti da sola
    almeno dalle mie parti è conosciutissima
    ha una buonissima rete i assistenza
    i prezzi sono molto concorrenziali
    dato che la trovi anche nelle bancarelle

• giacuratolo
    Giacuratolo Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 29 Gennaio 2007, alle ore 23:37
    Ottima scelta io l'ho da 4 anni e va come un treno.

• ernesto1979
    Ernesto1979 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 30 Gennaio 2007, alle ore 07:09
    GRAZIE MILLE RAGAZZI!!!!!

• filippoaugusto
    Filippoaugusto Ricerca discussioni per utente
    Martedì 30 Gennaio 2007, alle ore 23:05
    Io ho una caldaia di questa marca da circa 15 anni e non ho mai avuto grossi problemi,te la consiglio.

• ernesto1979
    Sabato 3 Febbraio 2007, alle ore 09:33
    ...ciao ragazzi, alla fine mettero' una caldaia istantanea per esterno IMMERGAS EXTRA INTRA 32KW!!!che ne dite??

grazie ancora

Ernesto

• iceman07
    Iceman07 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 5 Febbraio 2007, alle ore 14:10
    Ciao a tutti.

Nel preventivo dell'impianto temoidraulico, il tecnico mi ha consigliato una caldaia a condensazione IMMERGAS HERCULES 27 con capacità bollitore da 120 litri.
    L'intero impianto previsto è a pannelli radianti a pavimento della "REHAU".
    C'è qualcuno che mi sà indicare la validità o meno di tale caldaia e il costo.
    E indicativamente quanto costa al metro quadro l'installazione di un impianto a pannelli radianti. Ve lo chiedo perché il preventivo che mi è stato proposto mi sembra esagerato.
    Ciao e grazie!!!!!!!!!

• ernesto1979
    Martedì 6 Febbraio 2007, alle ore 08:09
    Alla fine monteremo una IMMERGAS EXTRA INTRA 32KW...che ne dite?
    grazie ancora

• stiezza
    Stiezza Ricerca discussioni per utente
    Martedì 6 Febbraio 2007, alle ore 11:29
    Ciao a tutti.

Nel preventivo dell'impianto temoidraulico, il tecnico mi ha consigliato una caldaia a condensazione IMMERGAS HERCULES 27 con capacità bollitore da 120 litri.
    L'intero impianto previsto è a pannelli radianti a pavimento della "REHAU".
    C'è qualcuno che mi sà indicare la validità o meno di tale caldaia e il costo.
    E indicativamente quanto costa al metro quadro l'installazione di un impianto a pannelli radianti. Ve lo chiedo perché il preventivo che mi è stato proposto mi sembra esagerato.
    Ciao e grazie

CONTROLLA BENE LA CALDAIA DA TE EVIDENZIATA NON CREDO SIA A CONDENSAZIONE

VITRIX PLUS CON BOLLITORE O ANCHE LA HERCULES CONDENSING 27
    QUESTE SI SONO A COND.
    PER IL COSTO AL MQ VARIA MOLTO DA 60 A 90 EURO

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img serenabosco
Buongiorno, se il condominio decide di usufruire dell'ecobonus 110% con la cessione del credito ad una banca, considerando che questi fondi sono limitati, come facciamo ad avere...
serenabosco 23 Novembre 2020 ore 22:41 2
Img iglikreka
Buonasera, prima di suonare al vicino del piano superiore, potete darmi una mano per favore per capire se la macchia in allegato è una condensa o infiltrazione di acqua da...
iglikreka 23 Novembre 2020 ore 20:12 6
Img elisabettafelicetti
Buongiorno, ho fatto installare le inferriate di sicurezza, tutti mi dicono che devo registrare la pratica sul portale BonusCasa2020 di Enea ma la voce inferriate di sicurezza non...
elisabettafelicetti 23 Novembre 2020 ore 11:14 4
Img massimogiannini
Leggendo il Decreto Rilancio deduco che un intervento di rifacimento e isolamento termico delle superfici orizzontali come un tetto e dei balconi sono fattibili con detrazione...
massimogiannini 22 Novembre 2020 ore 22:36 39
Img azzurra@
Salve a tutti,io e mio marito vorremo comprare un nuovo divano (o forse due) e ci troviamo di fronte a molte perplessità.Inizialmente ci erano piaciuti un paio di divani di...
azzurra@ 22 Novembre 2020 ore 18:49 13
REGISTRATI COME UTENTE
320.108 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//