Buona marca marmorino - 43776

Salve,
è possibile avere indicazioni su buone marche di prodotti a calce (marmorino, grassello) ?
Prima di tutto la salubrità, no odori, no mal di testa, no voc, poi la applicabilità tecnica.
Nota : non sempre i prodotti biologici e naturali non fanno odori...
grazie mille

CONSIGLIATO
Marmorino SAN MARCO
Grassello di calce bianco colorabile...
prezzo € 73,12
COMPRA

• jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Domenica 4 Marzo 2018, alle ore 13:25 - ultima modifica: Domenica 4 Marzo 2018, alle ore 13:31
    Ciao,
    nel frattempo, ti consiglio la lettura di questo articolo interessante:Marmorino, caratteristiche e perché sceglierlo

Bada bene, io non sono un esperto ma visto che si tratta di un prodotto particolare, ovvero dovrebbe essere grassello di calce traspirante, naturale...oltre al materiale è importante anche un posatore esperto.:-))
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img nicolatenente2
Salve, ho rimosso pitture e vecchio intonaco perché inquinati da pitture chimiche plastiche. Ora mi trovo quasi i muri al grezzo quindi devo fare un fondo di intonaco,...
nicolatenente2 24 Giugno 2017 ore 20:20 7
Img wilson2904
Salve a tutti, non so se e quando l'argomento è stato già dibattuto, ma sarei molto curioso di sapere esperienze e conoscenze di chi ha percorso la strada della...
wilson2904 05 Marzo 2017 ore 23:00 3
Img ngaldiolo
Sto dando pittura termica a casa per contenere le dispersioni.Ho provato in garage con una nota marca italiana di Genova e i risultati sono buoni per isolamento e salubrità...
ngaldiolo 07 Febbraio 2014 ore 00:00 4
Img nicolatenente2
Salvenella mia camera matrimoniale ho fatto rimuovere la vecchia pittura, quindi applicare marmorino, marca "Bortot" a dire del lavoratore buono e naturale.Se dormo nella camera...
nicolatenente2 28 Agosto 2016 ore 14:27 1
Img cate81