• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-09-07 19:10:47

Box


Frika3
login
30 Agosto 2006 ore 14:25 1
Premetto non sono del mestiere e sono molto ignorante in merito.
Il problema è il mio box lamierato. Sopravvisuto e riassemblato dopo una tromaba d'aria ormai richiede la sostituzione.
Ho in merito però dei dubbi. E' meglio di nuovo un lamierato, un coibentato (si dice così) o addirittura è meglio un impalcatura il cui tetto sarebbe fatto con quelle lastre che sostituiscono i vecchi "eternit" e che assomigliano tanto alle tegole???
Ora vorrei sapere i pro ed i contro di una o di un'altr scelta? Il costo, indicativamente, ed infine i probleimi con la comunicazione in comune dei lavori, in particolare se va fatta o se è considerato in tutte e tre le ipotesi struttura mobile.
Ah! dimenticavo vorrei sapere anche in merito alla temperatura interna in elazione alle 3 ipotesi. Grazie mille!!!
  • anonimo
    Anonimo Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 7 Settembre 2006, alle ore 19:10
    Sicuramente è più indicato il tipo con pannelli "sandwich" alluminio e poliuretano per l'ottimo isolamento termico, la robustezza ed è comunque sempre una struttura prefabbricata .
    Sui costi non posso aiutarti variano secondo le misure, il tipo, le finestrature, le porte seaccessoriati con bagno ect ect..... ma in rete sicuramente trovi le risposte su qualsiasi motore di ricerca....

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img davide guerra
Buongiorno a tutti.Avrei bisogno del vostro aiuto per provare ad identificare l'essenza di questo parquet.Qualche idea?Grazie a tutti in anticipo!!...
davide guerra 27 Aprile 2024 ore 17:12 1
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti!Vi allego la planimetria dell'appartamento di 95 mq. dove ho più o meno inserito arredamento, ma può essere modificato!Ci sono anche le misure...
avriljasmin 26 Aprile 2024 ore 16:00 2
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 26 Aprile 2024 ore 12:16 6
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
346.663 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI