Grazie mille per la risposta, ci ragiono un attimo e decido, perché devo risolvere sta situzione prima o poi...“Ciao,
credo che tutto abbia un costo, ovvero mi orienterei su l'idea di fare analizzare da un tecnico lo stato dei luoghi chiedendo un preventivo, da confrontare poi, con quello dell'intervento a noleggio di cui parli.:-((”
Grazie, eh ci avevo pensato, quindi mi consigli solo in un secondo momento il deumidificatore?“Ciao fossi in te farei fare un intervento per eliminare la crescita di muffe e funghi, successivamente metterei anche un deumidificatore.
Questo perché l'umido rimarrà nei muri a lungo e non saraà facile toglierlo.”
Aggiungo che un ulteriore aiuto naturale, non sarebbe male, mantenendo aperte le finestre, sopratutto nelle giornate di sole:-))“Grazie, eh ci avevo pensato, quindi mi consigli solo in un secondo momento il deumidificatore?”
Buongiorno,Ancora una volta la domanda su pro e contro del raffrescamento a pavimento. Ma se ho visto bene l'ultima è di oltre 5 anni fa, le tecnologie avanzano, e io devo... |
Buongiornoabbiamo affidato i lavori di ristrutturazione della lavanderia ad una ditta idraulica.Nello smontare il calorifero, non sono riusciti a chiudere la valvola, per cui... |
Buongiorno a tutti, nel seminterrato dove ho autoclave e caldaia si riempie di acqua ogni volta che piove. Ho una pompa sommersa che dovrebbe provvedere a svuotare quando... |
Salve, ho uno spiacevole problema con i muri interni dell'appartamento da poco acquistato. Le pareti emanano un odore sgradevole, ma non è presente muffa. L'appartamento... |
Buongiorno, sto ristrutturando una casa e fino a questo momento non avevo avuto nessun problema. Purtroppo da ieri la parte inferiore del muro ha iniziato a bagnarsi e l'acqua... |
Notizie che trattano Bonifica post allagamento con deumidificatore che potrebbero interessarti
|
Deumidificare AmbientiImpianti - Una grandezza fisica determinante nella definizione del comfort ambientale,è l'umidità relativa, legata a temperatura, qualità e velocità dell'aria. |
Danni da allagamenti in condominio, quali responsabilità?Parti comuni - Quando avviene un allegamento in un condominio è molto probabile che debba essere pagato un risarcimento danni: chi è responsabile e quando non si paga nulla? |
Deumidificatore o condizionatore: pro e controImpianti di climatizzazione - Sta arrivando il caldo e bisogna in qualche modo rendere vivibili le nostre case. Possiamo usare sia un condizionatore che un deumidificatore: qual è meglio? |
Guida alla sanificazione del condizionatoreImpianti di climatizzazione - La sanificazione del condizionatore è un'operazione fondamentale per garantire il buon funzionamento dell'apparecchio e per eliminare tutti gli agenti patogeni. |
Scegliere il deumidificatore: modelli economici e innovativiImpianti di climatizzazione - Sul mercato è possibile trovare diversi tipi di deumidificatori, economici, evoluti e di design: ecco come scegliere il modello più adatto a qualsiasi esigenza. |
Deumidificatore naturale e fai da te per la casaRisanamento umidità - Combattere l'umidità dentro casa deve essere una priorità per la salute e la vivibilità. Ecco alcuni consigli per deumidificarla in maniera naturale e fai da te |
Risanamento dei locali danneggiati dall'acquaRistrutturare Casa - Come risanare in maniera non invasiva i locali danneggiati da infiltrazioni d'acqua. |
Deumidificatore a parete: aria pulita in casaImpianti di climatizzazione - Un deumidificatore in casa è importante per preservare la salubrità dell'aria poiché evita la formazione di muffe e batteri che possono provocare delle allergie |
Scambiatori di EnergiaImpianti di riscaldamento - Nelle mezze stagioni l'utilizzo di uno scambiatore o di un deumidificatore possono garantire le condizioni di comfort microclimatico desiderate in casa. |