Ciao, potrei usare un risanante come quello della Boero e poi pitturare le pareti con Batrix?Nel tramezzo, posso passare grassello di calce e acqua con pennello per igienizzare e successivamente, dato che la superficie è grezza, uno strato di "fino"?“Ciao, io rifarei tutto togliendo l'intonaco e tratterei con intonaci specifici.Se ho comprato una casa dove vivere per sempre sarà bene sanificare, ecco una lettura sull'argomento:Intonaci risananti nei casi di umidita di risalita pro contro limiti consigli per l applicazione poi vorrei dire che esistono intonaci speciali dove si trova rinzaffo-intonaco e rasatura tutto in un unico prodotto.Come dici tu anche passare l'intonaco con la calce è una soluzione possibile ma non so dirti se definitiva.”
Non saprei ho sentito dire, che il Batrix viene usato anche in ambienti come uffici, Ospedali per risanare, ma mediamente su supporto di intonaco civile, cartongesso, pannelli di legno, pareti già rasate a stucco.“Ciao, potrei usare un risanante come quello della Boero e poi pitturare le pareti con Batrix?Nel tramezzo, posso passare grassello di calce e acqua con pennello per igienizzare e successivamente, dato che la superficie è grezza, uno strato di "fino"?”
Buongiorno a tutti,vi scrivo perché da qualche tempo riscontriamo un problema di odore sgradevole in casa, proveniente da alcune prese elettriche situate vicino alla porta... |
Ciao a tutti,2 anni fa abbiamo acquistato un appartamento in un condominio degli anni 60.L'appartamento 'e al settimo ed ultimo piano, il propietario precedente aveva lasciato i... |
Buongiorno a tutti,spero che qualcuno possa aiutarmi perché sto diventando matta. La scorsa estate ho pitturato di verde una parete interna (camera di mia figlia), colore... |
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a... |
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo, non so dove sbattere la testa.Da qualche giorno in cucina sento un odoraccio acido, tipo aceto o acido muriatico. Non riesco... |
Notizie che trattano Cattivo odore pareti: come sanificare? che potrebbero interessarti
|
Odore di fumo in casa: ecco come farlo sparire!Pulizia casa - Non riuscite a fare a meno di fumare in casa e questo provoca il ristagno di odori? Ecco alcuni consigli per rimuovere al meglio la puzza di fumo. |
Come eliminare gli odori sgradevoli in casaPulizia casa - I cattivi odori sono sempre in agguato tra le quattro mura domestiche, e spesso possono essere davvero insidiosi. Vediamo quali sono i migliori metodi per debellarli |
Guida alla sanificazione del condizionatoreImpianti di climatizzazione - La sanificazione del condizionatore è un'operazione fondamentale per garantire il buon funzionamento dell'apparecchio e per eliminare tutti gli agenti patogeni. |
Risanare e bonificare gli ambienti dopo un incendioPulizia casa - Consigli e sistemi di igienizzazione per risanare gli ambienti domestici interessati da un incendio impiegando elementi naturali ed ecologici a tutela ambientale. |
Puzza di fogna in casa: le cause e i rimedi per eliminarloPulizia casa - Capita spesso di sentire un fastidioso odore di fogna in bagno. Scopriamo insieme quali possono essere le cause e i vari rimedi per sconfiggere la disgustosa puzza |
Come sanificare casa e gli spazi condominialiPulizia casa - Sanificare la propria abitazione e gli spazi condominiali mediante l'impiego di prodotti naturali semplici come l'ozono o composti come il perossido di idrogeno |
Igienizzare le pareti con una pittura sanificante e decorativaPittura e decorazioni - Pittura sanificante, per rendere gli ambienti più sicuri e più salubri ma allo stesso tempo accoglienti e confortevoli grazie alle tante colorazioni disponibili |
Friggitrice ad aria: come pulire bene la parte internaPulizia casa - Con la friggitrice ad aria si ottengono fritti gustosi con pochi grassi. Per garantire lunga vita all'elettrodomestico, ecco come si lava la friggitrice ad aria |
Guida alla scelta del depuratore d'acqua in casaImpianti idraulici - Come scegliere il depuratore d'acqua domestico ideale in base al residuo fisso della zona di interesse, analizzando le caratteristiche del prodotto. |