• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2025-04-30 10:45:13

Fumo e vmc

Gianluca casiraghi
login
30 Aprile 2025 ore 10:45 0
buongiorno , io mi ritrovo in una situazione scomoda all interno di casa mia , la problematica è in bagno , abbiamo una vmc france air per l aspirazione dell aria io dopo pranzo cena ogni tanto fumo una sigaretta in bagno , il problema è che a sentire il mio vicino di casa al piano di sopra l odore del fumo pervade il suo bagno , la situazione sta diventano insostenibile , intanto volevo sapere se qualcuno ne fosse a conoscenza se il mio vicino può muoversi per vie legali per questo motivo e poi se io posso cambiare qualcosa per evitare che l odore di fumo finisca in altre case , applicando qualche filtro alla mia vmc se è una cosa che si può fare " fai da te " e nel caso se fosse una spesa esagerata o sostenibile.
grazie a tutti
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Se la scrivania può essere collocata soltanto in due lati della stanza, meglio fronte o spalle alle finestre?...
Redazione Lavorincasa.it 30 Aprile 2025 ore 14:57 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Quanto tempo ci vuole per il montaggio di un controtelaio per porta scorrevole?...
Redazione Lavorincasa.it 30 Aprile 2025 ore 14:05 1
Img france25
Ciao, mi potreste consigliare uno scaldabagno elettrico che si può installare all'esterno, di dimensioni compatte e alta efficienza energetica?Verrebbe installato in...
france25 29 Aprile 2025 ore 19:46 2
Img basilico79
Ciao a tutti, chiedo aiutoDato che nel bagno avevo pareccha muffa (nero molto evidente) mi sono procurato un prodotto antimuffa e poi ho ridato il bianco della TCOLOR DOVER che mi...
basilico79 29 Aprile 2025 ore 14:42 2
Img france25
Buongiorno a tutte e tutti, devo acquistare un mobile per il lavabo, lo vorrei sospeso da terra. Deve avere con uno spazio interno sagomato per permettere il passaggio del tubo di...
france25 29 Aprile 2025 ore 14:38 6
348.162 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI