Gentili amici di lavori in casa spero di postare giusto qui.
Ho un problema relativo all'acqua calda,nella zona in ci vivo l'azienda gas (una piccola azienda privata) gestisce l'erogazione del gas in maniera incontrollabile con bollette ingiustificate e non verificabili, di conseguenza da dicversi mesi ho rinunciato al gas e non intendo riattivarlo.
vorrei sapere.
a) e' possibile insallare un boiler sottolacvello elettrco? questi tipi di boiler richiedono di scassare il muro?il bolie sottolavello scalda l'acqua di tutto il bagno o solo de lavello?
b)ho il risdcaldamento autonomo e una caldaia vailant a gas che vorrei vendere, la caldaia sta in cucina dal lato opposto del bagno (quindi va da se che il boiler non posso collocrlo li' o l'acqua ci metterebbe due secoli, posso pero' comunque collocare un altro boiler per scaldare l'acqua della cucina?
c)e' possibile collegare un boiler all'impianto di riscaldamento?oho un imianto a convezione mista cioe' apparecchio con dentro serpentina in cui passa acqua calda scaldata dalla caldaia e da cui esce acqua calda attraverso una griglia..potrei utlizzare un boiler per farli andare?(uso questa casa nei mesi invernali rarissimamente e per poche ore.
grazie mille per l'aiuto e mi scuso se sono stto impreciso o confuso.
Giancarlo