Buongiorno,ho ristrutturato la mia casa con un'impresa edile che ha installato tre finestre con tapparelle e zanzariere motorizzate con motore Aluprof AM 35-10/14 E.Questa impresa... |
Avere tapparelle elettriche (4 tapparelle) comporta un extra consumo di energia elettrica? Me lo potete quantificare?Gli interruttori tapparelle a quanto sono posizionate dallo... |
Buongiorno a tutti,ho il seguente quesito: se si devono cambiare gli infissi e le tapparelle dell'appartamento è meglio optare per i pulsanti classici a muro oppure... |
Buongiorno, come al solito in materia di detrazioni fiscali il web è pieno di "si può fare!" ma poi nello specifico devi penare per trovare i dettagli essenziali... |
Buongiorno,Premetto che sono principiantissimo quindi chiedo scusa già da adesso se dirò qualche cavolata.Ho in casa un impianto con nove finestre con tapparelle... |
Notizie che trattano Avvolgibile che non chiude completamente che potrebbero interessarti
|
Le tapparelle: quali scegliere?Infissi Esterni - Le tapparelle rappresentano un ottimo sistema oscurante per la propria abitazione: vediamo le soluzioni presenti sul mercato e come destreggiarsi nella scelta. |
Tapparelle in alluminio su misura per ogni contestoInfissi Esterni - Installare tapparelle in alluminio conviene. Ecco i modelli proposti dal portale FaidaCasa, disponibili in una vasta gamma di colori e misure personalizzabili. |
Quali sono i vantaggi nell'installazione di tapparelle e avvolgibili frangisole?Infissi Esterni - Le tapparelle e gli avvolgibili per finestre sono dei sistemi oscuranti efficaci per la protezione dalla luce, dagli agenti atmosferici e anche dalle intrusioni |
Tapparelle per mansarda, quale tipologia scegliere?Sottotetto - Le finestre per mansarda devono essere dotate di schermature come le tapparelle, per filtrare la luce, mantenere la temperatura ideale e garantire la privacy. |
Persiane avvolgibili ad energia solareInfissi Esterni - Con l'utilizzo di un piccolo pannello fotovoltaico le tapparelle ad energia solare diventano autonome al 100%, ecco le tipologie, anche per mansarde e sottotetti. |
Caratteristiche dei cassonetti per tapparelle a scomparsaInfissi Esterni - I cassonetti coibentati a scomparsa per le tapparelle riuniscono in un solo elemento costruttivo un design curato ad alte prestazioni di efficienza energetica. |
Quali sono le migliori tapparelle manualiInfissi Esterni - La scelta migliore per una tapparella manuale deve considerare diversi fattori, quali i materiali, il tipo di cassonetto adatti alle proprie esigenze e gusto estetico |
Tapparelle orientabili: quali modelli e funzionamentoInfissi Esterni - Le tapparelle orientabili, simili ad avvolgibili, permettono la regolazione della luce a piacimento grazie a meccanismi di rotazione delle lamelle che le compongono |
Quali sono i costi delle tapparelle elettriche?Infissi Esterni - Le tapparelle elettriche sono degli avvolgibili che permettono l'apertura e la chiusura rapida della tapparella aiutando a migliorare il comfort abitativo |