Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Avvitare dado senza graffiarlo

Maschile
login
28 Novembre 2014 ore 11:37 2
Salve,
devo avvitare il bullone del rubinetto a muro.
Come lo avvito con la chiave inglese senza graffiarlo?
Ho gia provato mettendo uno straccio ma lo straccio si è bucato e il dado si è già graffiato.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img malono
Ho comprato una porta completa di telaio, provo a montarla: monto il telaio monto le cerniere tutto con livella e sta tutto a bolla metto la porta e praticamente non si chiude,...
malono 12 Ottobre 2014 ore 22:32 1
Img steam_user
Buongiorno, sto per iniziare i lavori di ristrutturazione del mio appartamento e ho scoperto che il rubinetto generale dell'acqua del condominio è sito nello...
steam_user 06 Ottobre 2017 ore 10:44 5
Img paoloan
Salve,abito nel comune di Camerano nella provincia di Ancona.Vorrei sapere quanto costa al mq costruire, in economia, una csa unifamiliare su due piani 160 mq totali- 80...
paoloan 13 Ottobre 2014 ore 15:56 2
Img tonio_
Salve gente ... Vorrei un vostro consiglio su alcune riparazioni che devo fare su una casa che stà cadendo a pezzi di un mio zio..  Dove il mattone forato è...
tonio_ 28 Ottobre 2014 ore 13:02 3
Img savienco
Salve,in una nicchia ho realizzato una cucina in finta muratura.Gli attacchi dell'acqua erano già predisposti.Attualmente la distanza tra il bordo del lavandino e il punto...
savienco 03 Settembre 2014 ore 17:14 1
Notizie che trattano Avvitare dado senza graffiarlo che potrebbero interessarti
Depuratori d'acqua domestici

Depuratori d'acqua domestici

Impianti - Aumenta l'abitudine degli italiani di bere l'acqua direttamente dal rubinetto, cosi' si diffonde anche l'uso dei depuratori domestici.
Cambiare un rubinetto

Cambiare un rubinetto

Fai da te Muratura - Come intervenire sui rubinetti presenti nell'ambiente domestico che, con il passare degli anni e con l'uso, hanno bisogno di manutenzione ordinaria o sostituzione.
L'ovetto salvaspazio

L'ovetto salvaspazio

Cucina - La finestra sul lavabo.

Scarico del wc: sostituzione del galleggiante

Idee fai da te - Quando lo scarico del wc perde, molto spesso, è possibile ripararlo semplicemente controllando ed, eventualmente, sostituendo il galleggiante dello sciacquone.

Sostituire guarnizione del rubinetto

Fai da te Muratura - Se un rubinetto perde, con il tempo l'acqua può macchiare i sanitari: nella maggior parte dei casi, per risolvere il problema basta sostituire la guarnizione.

Sostituzione tubo flessibile rubinetto

Idee fai da te - Come sistemare o sostituire, in poco tempo, il tubo flessibile del rubinetto della cucina o del bagno, utilizzando gli strumenti giusti e senza creare danni.

Rubinetto a cascata

Rubinetteria - I rubinetti a cascata sono quelli che lasciano scorrere l'acqua a vista, regalando a chi la osserva la piacevole immagine, appunto, di una piccola cascata.

Rubinetti da cucina

Lavelli e rubinetti - I rubinetti da cucina, oltre ad essere pratici e funzionali, rappresentano anche un complemento d'arredo in grado di impreziosire lo stile di tutto l'ambiente.

Nuovi percorsi per l'acqua

Rubinetteria - Il design italiano è considerato dovunque la massima espressione del buon gusto e dell'eleganza. Ma il suo primato è dovuto anche alla ricerca e all'esplorazione
REGISTRATI COME UTENTE
305.800 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Internorm
  • Marazzi
  • Kone
  • Saint-Gobain ISOVER
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI