Ciao a tutti chiedo aiuto.Nel verniciare il ferro mi sono accorto che guardando in controluce la vernice non e' uniforme.Prima di dare la vernice ho pulito il ferro poi ho dato il... |
Buonasera, mii hanno risanato le colonne in cemento armato, hanno usato i prodotti che vedete in foto.Volevo chiedervi, i cappellotti sopra le colonne sono in gas beton, e sono... |
Esistono vernici all'acqua che che non hanno un forte odore che perdura per giorni?... |
Salve, devo costruire un pianerottolo di cemento 1 metro per 1 metro per 10cm di spessore. Essendo un lavoro molto ristretto non vorrei comprare una betoniera, mi chiedevo dunque... |
Buonasera a tutti, dovendo ristrutturare casa per varie problematiche di trasporti, peso ecc è altro è stato deciso di effettuare un massetto in argilla espansa e... |
|
Notizie che trattano Aria pesante e malessere che potrebbero interessarti
|
Calce aerea e calce idraulica: caratteristiche e differenzeMateriali edili - Nell'ambito dell'edilizia, un prodotto particolarmente utilizzato come legante per malte è la calce, dalle ottime performance di elasticità e traspirabilità. |
Velatura protettiva per la calce naturaleRistrutturare Casa - Come proteggere nel tempo le facciate trattate a calce dalle aggressioni esterne. |
Intonaci decorativi da interno: soluzioni moderne per pareti effetto designMateriali edili - Le migliori soluzioni per intonaci decorativi da interno: calce, spatolato, resine e pitture materiche. |
La vernice conduttiva per nuove applicazioni di designSoluzioni progettuali - Una vernice a base di particelle conduttive sospese in una soluzione acquosa, atossica, impermeabile, applicabile su vari supporti e utilizzabile per vari scopi |
L'intonaco di cocciopesto: caratteristiche e applicazioniFacciate e pareti - L'intonaco di cocciopesto è una malta tradizionale antichissima formata da calce idraulica o aerea, sabbia di fiume e frammenti di laterizi finemente macinati. |
Intonaci in argilla: umidità, comfort e condizioni di utilizzoMateriali edili - Gli intonaci in argilla aiutano a regolare l'umidità interna e migliorare il comfort, ma non risolvono infiltrazioni, risalita o problemi strutturali. |
Realizzare un pavimento in calce: tradizione e contemporaneitàPavimenti e rivestimenti - Realizzazioni di pavimenti continui in calce moderna come rivisitazione del pavimento veneziano, per un effetto estetico di grande eleganza e bellezza senza tempo |
Biocalce: risanare murature umide in modo naturaleMateriali edili - La biocalce, costituita da calce idraulica naturale, è utilizzata da millenni per realizzare intonaci, tinteggiature e malte per murature in pietra o mattoni. |
Pozzolana, cocciopesto e malte idralicheMateriali edili - Le malte idrauliche, ottenute da alcuni tipi di calce o aggiungendo additivi come il cocciopesto e la pozzolana, fanno presa in ambienti molto umidi o sottacqua |