Forse"sempre immaginando senza vedere sul posto" si potrebbe oensare a realizzare una camera di cemento tessuto o di resina come quella che si usa per coibentare lastrici o massetti a base cementizia...“E' una costruzione di circa 70 anni, credo che il materiale che hanno usato sia cemento che tufo,possibile causate da qualche scossa lieve di terremoto,avennuti nel tempo.Come vedi non sono aqddentrato in materia.”
Buongiorno,vorrei info su un balcone con infiltrazioni visibili nella parte sottostante con sfogliamento della vernice.Le piastrelle del mio balcone sono senza crepe,ma in diversi... |
Buonasera.Mi appresto a ripavimentare in sovrapposizione i marciapiedi che circondano la mia casa.Tutti mi consigliano di impermeabilizzare con dei prodotti specifici molto... |
Buongiorno a tutti. Premetto che sono un architetto ma purtroppo non conosco tutti i prodotti esistenti sul mercato e soprattutto non ne ho mai vista l' applicazione e la durata... |
Buonasera,ho completato da poco la copertura di un tetto giardino delle dimensioni di circa 350 mq.Premetto che sono il proprietario dell’edificio e nonostante sia anche... |
Buongiorno sul balcone ho il problema che si vede in foto sono in un piano alto e il fatto è che ho già tolto e riverniciato ma dopo alcuni mesi si riformano le... |
Notizie che trattano Antica cisterna da ristrutturare che potrebbero interessarti
|
Qualità e risparmio con i serbatoi per acqua piovanaImpianti idraulici - Con i serbatoi per l'acqua piovana è possibile raccogliere la pioggia in maniera efficiente. Sul mercato esistono diverse strutture, adatte a tutti i terreni. |
Evitare le lesioni nel pavimento con la membrana desolidarizzanteSoluzioni progettuali - La membrana desolidarizzante è uno strato posato sottopavimento, per evitare la formazione di lesioni nel pavimento stesso, dovute a tensioni del sottofondo. |