Ah! ma allora a cosa servirebbero le Norme?“Ok grazie ma anche se non è a norma e quindi pericolosa?”
Buongiorno,vorrei sapere se un condomino può prendere in affitto un locale che attualmente è parte comune condominiale.In tal caso chi stabilisce l'importo del... |
Buongiorno, abito in un condominio di sette piani, con balconi aggettanti; alcuni di questi balconi sono ammalorati ma i condomini propietari, sapendo che la spesa di manutenzione... |
Salve a tutti,devo fissare un piano di legno su un muretto basso che separa il salone dall'angolo cottura.Il muretto è largo 10 cm ed è in siporex. Il piano di legno... |
Salve,sto concludendo alcuni lavori di ristrutturazione della mia casa (tutta la vernice nuova, tutti i bagni rinnovati, l'illuminazione a incasso).Non ho svolto il lavoro vero e... |
Buongiorno,sono in fase di costruzione di casa, mi ritrovo con la fondazione e i muri liberi, quale metodo mi consigliate da adottare per la protezione della fondazione stessa e... |
Notizie che trattano Altezza ringhiera balcone 90cm - posso alzarla? che potrebbero interessarti
|
Tavolino da ringhiera in balconeSistemazione esterna - Una soluzione funzionale, ma allo stesso tempo salva spazio per dotare anche il balcone più piccolo di un utile piano d'appoggio è la scelta del tavolino da ringhiera. |
6 idee per coprire la ringhiera del balcone, con pro e controInfissi Esterni - Se desiderate privacy ecco qui 6 idee per coprire la ringhiera del balcone con tutti i pro e i contro per ogni prodotto e materiale disponibile sul mercato |
Soluzioni per chiudere un balcone con ringhieraVetrate - Un balcone con parapetto a ringhiera può essere chiuso con vetrate fisse o amovibili, con o senza permessi o con paraventi, creando uno spazio confortevole tutto l'anno |
Il balcone alla francese, caratteristiche e come decorarloInfissi Esterni - Il balcone alla francese è un falso balcone, o meglio una finestra francese con una ringhiera in ferro, da cui potersi solo affacciare per una vista panoramica |
A cosa serve una tenda da sole laterale sul balconeInfissi Esterni - La tenda laterale per balcone è una soluzione economica ed alternativa alle classiche tende, perfette per proteggere dal sole e per garantire la privacy. |
Balconi in condominio: quali problemi si possono riscontrareParti comuni - Sono tante le problematiche che riguardano i balconi e che possono scatenare liti in condominio per la riparazione e manutenzione ma anche per l'utilizzo corretto |
Armadio sul balcone: è possibile metterlo se si vive in condominio?Regolamento condominiale - È possibile sistemare un armadio in maniera adiacente a un divisorio che separa due balconi di proprietà diverse? La questione è stata portata in Cassazione. |
Ringhiera per esterni in acciaio inox, i vantaggiInfissi Esterni - La ringhiera in acciaio inox per esterni presenta tanti vantaggi sia per l'aspetto estetico che per la durabilità e si inserisce in modo discreto in vari contesti |
Come sono fatte le case a ballatoioArchitettura - Una tipologia di casa molto in voga a Milano e in altre zone d'Italia è la casa a ballatoio, costruzione formata da una ringhiera di metallo disposta lungo i balconi |