Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Alternativa alle ceramiche Cerasarda?

Marcovv
login
25 Febbraio 2008 ore 19:29 5
Ciao a tutti,
mi piacciono da morire le ceramiche Cerasarda "onde marine" ma quanto costano?
Per poco non mi è venuto un infarto....
Ragazzi che alternative ci sono a prezzi più contenuti?
  • mariro
    Mariro Ricerca discussioni per utente
    Martedì 26 Febbraio 2008, alle ore 13:25
    Ciao,
    ho visto di tutto e alla tua domanda rispondo: NIENTE!!!
    Non vi è sul mercato altro prodotto paragonabile, per manifattura (fatto a mano), colore, lucentezza...anche il genere "vietrese" (bellissimo nel suo genere) non è paragonabile...se hai visto cerasarda non potrai che prendere quella, il resto è "adattarsi"..
    ciao
    (io ho preso il "craquelè")
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Martedì 26 Febbraio 2008, alle ore 13:30
    Caro MARCO, missione compiuta...

Di la intanto ho cancellato per doppio inserimento...
  • kynetia
    Kynetia Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 27 Febbraio 2008, alle ore 14:05
    Guarda queste sono ceramiche UNICHE, bellissime, e valgono tutti i soldi che costano!

Ti do solo un consiglio: NON METTERLE A PAVIMENTO
    usale piuttosto per rivestire le pareti, perché non sono molto resistenti!
    Quelle del mio bagno dopo 4 anni sono mlto rovinate

Eppure ci abbiamo camminato quasi sempre solo con le ciabatte, i calzini o piedi nudi... Sob!

kynetia
  • marcovv
    Marcovv Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 27 Febbraio 2008, alle ore 15:05
    Grazie dei consigli...
  • macriscri
    Macriscri Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 10 Aprile 2008, alle ore 09:40
    Io ho scelto la serie Pitrizza di Cerasarda per uno dei miei bagni ..Bellissime , ma delicatissime . Dopo pochi ve ne sono alcune del pavimento già rigate e , inoltre, le gocce d'acqua rimangono visibili per cui occorre una continua pulizia ....Per questi motivi, sconsiglio vivamente le piastrelle Pitrizza in quanto non adatte come pavimento ! I rivenditori dovrebbero essere a conoscenza di questi difetti e sconsigliarli ai clienti ....
    Cristina
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img pepso
Salve a tutti,dopo l'esecuzione dei lavori di ristrutturazione di una scala condominiale non coperta (esterna), mi sono reso conto che le piastrelle posate dopo alcune gocce di...
pepso 16 Dicembre 2014 ore 16:29 4
Img smailall
Buongiorno,chiedo un Vostro parere; per una casa nuova, il capitolato prevede la realizzazione (materiali+posa) del pavimento con piastrelle in ceramica mono cottura di prima...
smailall 01 Luglio 2013 ore 10:37 3
Img lupi4040
Ciao a tutti,ho due quesiti da porvi in merito ad un lavoro che sto facendo:devo piastrellare una stanza (camera da letto) nella quale ho realizzato una parete di cartongesso;-...
lupi4040 16 Agosto 2010 ore 20:52 2
Img antonio101
Salve a tutti, sto cercando informazioni riguardo a che materiali usare per ricoprire le piastrelle del bagno.Vorrei ricoprirle poiché non ho tempo per staccarle e...
antonio101 04 Dicembre 2013 ore 10:31 4
Img anonimo
Salve, il mio appartamento è al penultimo e ultimo piano di un condominio molto grande e massiccio del 1971, ed ho 2 terrazze a vasca con le piastrelle molto rovinate, con...
anonimo 24 Aprile 2014 ore 13:43 2
Notizie che trattano Alternativa alle ceramiche Cerasarda? che potrebbero interessarti

Piastrelle per grandi spazi

Ristrutturazione - La tecnologia applicata alle ceramiche permette oggi di strutturare piastrelle di grande formato e con la caratteristica di avere textures materiche originali.La

Le piastrelle più famose

Ristrutturazione - Molte località turistiche, italiane ed estere, si distinguono per la produzione di bellissime piastrelle in ceramica. In ognuna ci sono delle peculiarità.

Consigli sulla scelta di piastrelle per pavimenti e rivestimenti

Pavimenti e rivestimenti - Scelta di piastrelle per pareti e pavimenti: idee per rivestire una terrazza in cotto, un living con gres in grandi formati e mattonelle smaltate per la cucina.

Piastrelle retrò e personalizzate

Pavimenti e rivestimenti - Nuove ceramiche per la casa caratterizzate da grafiche e pattern retrò, ispirate alle classiche piastrelle degli anni '50 e '60 e utili anche come semplice decorazione.

Giusta posa delle piastrelle

Ristrutturazione - Un pavimento può essere posato su di un apposito sottofondo oppure direttamente su un altro pavimento preesistente. Vediamo le diverse modalità di posa in opera.

Confindustria Ceramica presenta i nuovi dati positivi del settore

Materiali edili - All'Assemblea 2017 Confindustria Ceramica ha presentato le indagini statistiche relative ai diversi comparti dell'industria ceramica italiana. Il settore cresce!

Ceramica Vietrese

Arredamento - Un metodo semplice ed efficace per verificare la qualita' della ceramica.

La casa in stile mediterraneo

Arredamento - L'esaltazione della bellezza dei materiali, della calce bianca, della pietra, del legno e dei colori sono in sintesi gli elementi caratterizzanti di una casa arredata con questa espressione stilistica

Ceramiche di vetro

Arredamento - Il vetro riciclato alla base di creazioni artistiche ed ecologiche.
REGISTRATI COME UTENTE
308.263 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Wienerberger
  • Kone