• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2008-04-10 09:40:45

Alternativa alle ceramiche Cerasarda?

Marcovv
login
25 Febbraio 2008 ore 19:29 5
Ciao a tutti,
mi piacciono da morire le ceramiche Cerasarda "onde marine" ma quanto costano?
Per poco non mi è venuto un infarto....
Ragazzi che alternative ci sono a prezzi più contenuti?
  • mariro
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 26 Febbraio 2008, alle ore 13:25
    Ciao,
    ho visto di tutto e alla tua domanda rispondo: NIENTE!!!
    Non vi è sul mercato altro prodotto paragonabile, per manifattura (fatto a mano), colore, lucentezza...anche il genere "vietrese" (bellissimo nel suo genere) non è paragonabile...se hai visto cerasarda non potrai che prendere quella, il resto è "adattarsi"..
    ciao
    (io ho preso il "craquelè")

• archibagno.it
    0
    Martedì 26 Febbraio 2008, alle ore 13:30
    Caro MARCO, missione compiuta...

Di la intanto ho cancellato per doppio inserimento...

• kynetia
    0
    Mercoledì 27 Febbraio 2008, alle ore 14:05
    Guarda queste sono ceramiche UNICHE, bellissime, e valgono tutti i soldi che costano!

Ti do solo un consiglio: NON METTERLE A PAVIMENTO
    usale piuttosto per rivestire le pareti, perché non sono molto resistenti!
    Quelle del mio bagno dopo 4 anni sono mlto rovinate

Eppure ci abbiamo camminato quasi sempre solo con le ciabatte, i calzini o piedi nudi... Sob!

kynetia

• marcovv
    0
    Mercoledì 27 Febbraio 2008, alle ore 15:05
    Grazie dei consigli...

• macriscri
    0
    Giovedì 10 Aprile 2008, alle ore 09:40
    Io ho scelto la serie Pitrizza di Cerasarda per uno dei miei bagni ..Bellissime , ma delicatissime . Dopo pochi ve ne sono alcune del pavimento già rigate e , inoltre, le gocce d'acqua rimangono visibili per cui occorre una continua pulizia ....Per questi motivi, sconsiglio vivamente le piastrelle Pitrizza in quanto non adatte come pavimento ! I rivenditori dovrebbero essere a conoscenza di questi difetti e sconsigliarli ai clienti ....
    Cristina

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Le piastrelle adesive in PVC possono essere tranqulliamente utilizzate anche all'esterno o c'è qualche accorgimento da prendere prima?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:56 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Un rivestimento in ceramica da applicare all'esterno, in giardino, dovrebbe avere delle specifiche particolari ?...
Redazione Lavorincasa.it 09 Aprile 2025 ore 15:02 2
Img andrerx
Buonasera a tutti,sono nuovo nel forum ma lo consulto spesso per trovare soluzioni per i piccoli lavori di casa. Vorrei ricoprire una parete della tavernetta con delle piastrelle...
andrerx 27 Novembre 2024 ore 11:51 10
Img rgaratti
Buongiorno, abbiamo ristrutturato un appartamento posando nuovi pavimenti sull'esistente, dopo applicazione di autolivellante. L'autolivellante è stato applicato non...
rgaratti 08 Novembre 2024 ore 19:21 11
Img riccardo a.
Buonasera, dovrei montare un box doccia ma mi sono accorto che le piastrelle spanciano verso l'interno di circa 1 cm - allego foto - e pertanto non so come far aderire il profilo...
riccardo a. 01 Agosto 2024 ore 12:11 2
Notizie che trattano Alternativa alle ceramiche Cerasarda? che potrebbero interessarti

Scopri come rivestire bagno e cucina con piastrelle tradizionali e artigianali

Pavimenti e rivestimenti - Le decorazioni tradizionali dei paesi che si affacciano sul Mediterraneo sono una fonte costante d'ispirazione per i rivestimenti in piastrelle per bagni e cucine

Mosaici artistici e decorativi per l'arredamento moderno

Pavimenti e rivestimenti - I mosaici artistici e decorativi nascono con le prime civiltà della storia e tutt'oggi restano una delle forme artistiche più importanti tra le arti figurative.

Consigli sulla scelta di piastrelle per pavimenti e rivestimenti

Pavimenti e rivestimenti - Scelta di piastrelle per pareti e pavimenti: idee per rivestire una terrazza in cotto, un living con gres in grandi formati e mattonelle smaltate per la cucina.

Ceramiche di vetro

Soluzioni d'arredo - Il vetro riciclato alla base di creazioni artistiche ed ecologiche.

Ceramiche artistiche, per un interior design che lascia il segno

Risanamento umidità - Le ceramiche artistiche nuovissime forme d'espressione per le aziende del settore. Sono innumerevoli i prodotti sul mercato e le declinazioni delle piastrelle.

Maioliche

Pavimenti e rivestimenti - La maiolica è un tipo di rivestimento artigianale, poco diffuso ma di estrema bellezza. Con la sua unicità la maiolica permette di rivestire ambienti di ogni tipo.

La casa in stile mediterraneo

Soluzioni d'arredo - L'esaltazione della bellezza dei materiali, della calce bianca, della pietra, del legno e dei colori sono in sintesi gli elementi caratterizzanti di una casa arredata con questa espressione stilistica

Rivestimenti uniformi

Soluzioni d'arredo - Come rivestire e pavimentare senza la presenza di fughe indesiderate.

Piastrelle e posa in opera per rivestimenti di piscine

Spazio esterno - Realizzare le pareti di una piscina è un'operazione precisa e molto scrupolosa in tutte le sue fasi: dalla scelta della piastrella alle verifiche dopo la posa.
348.315 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI