Buongiorno, abbiamo ristrutturato un appartamento posando nuovi pavimenti sull'esistente, dopo applicazione di autolivellante. L'autolivellante è stato applicato non... |
Buonasera a tutti,sono nuovo nel forum ma lo consulto spesso per trovare soluzioni per i piccoli lavori di casa. Vorrei ricoprire una parete della tavernetta con delle piastrelle... |
Buonasera, dovrei montare un box doccia ma mi sono accorto che le piastrelle spanciano verso l'interno di circa 1 cm - allego foto - e pertanto non so come far aderire il profilo... |
Buonasera,ho finito da poco di piastrellare il bagno e, purtroppo, mi sono accorto ora che il decoro di una piastrella ha un colore piu chiaro delle altre (essendo piastrelle... |
È possibile sovrapporre altre mattonelle su un pavimento con riscaldamento e raffreddamento a pavimento o quali soluzioni ci sono per poter cambiare pavimento? Grazie... |
Notizie che trattano Alternativa alle ceramiche Cerasarda? che potrebbero interessarti
|
Scopri come rivestire bagno e cucina con piastrelle tradizionali e artigianaliPavimenti e rivestimenti - Le decorazioni tradizionali dei paesi che si affacciano sul Mediterraneo sono una fonte costante d'ispirazione per i rivestimenti in piastrelle per bagni e cucine |
Mosaici artistici e decorativi per l'arredamento modernoPavimenti e rivestimenti - I mosaici artistici e decorativi nascono con le prime civiltà della storia e tutt'oggi restano una delle forme artistiche più importanti tra le arti figurative. |
Consigli sulla scelta di piastrelle per pavimenti e rivestimentiPavimenti e rivestimenti - Scelta di piastrelle per pareti e pavimenti: idee per rivestire una terrazza in cotto, un living con gres in grandi formati e mattonelle smaltate per la cucina. |
Ceramiche di vetroSoluzioni d'arredo - Il vetro riciclato alla base di creazioni artistiche ed ecologiche. |
Ceramiche artistiche, per un interior design che lascia il segnoRisanamento umidità - Le ceramiche artistiche nuovissime forme d'espressione per le aziende del settore. Sono innumerevoli i prodotti sul mercato e le declinazioni delle piastrelle. |
MaiolichePavimenti e rivestimenti - La maiolica è un tipo di rivestimento artigianale, poco diffuso ma di estrema bellezza. Con la sua unicità la maiolica permette di rivestire ambienti di ogni tipo. |
La casa in stile mediterraneoSoluzioni d'arredo - L'esaltazione della bellezza dei materiali, della calce bianca, della pietra, del legno e dei colori sono in sintesi gli elementi caratterizzanti di una casa arredata con questa espressione stilistica |
Rivestimenti uniformiSoluzioni d'arredo - Come rivestire e pavimentare senza la presenza di fughe indesiderate. |
Piastrelle e posa in opera per rivestimenti di piscineSpazio esterno - Realizzare le pareti di una piscina è un'operazione precisa e molto scrupolosa in tutte le sue fasi: dalla scelta della piastrella alle verifiche dopo la posa. |