• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2014-06-13 01:38:42

Allaccio cucina e lavabo


Buonasera,
Ho appena comprato casa e ho un mare di dubbi su tutto.
volevo chiedervi un parere su un preventivo che mi ha fatto l'idraulico e l'elettricista per gli allacci della cucina e del lavabo in bagno.
Ora ho la cucina è già stata montata dai mobilieri e il lavabo è stato solo "appoggiato".
Mi hanno chiesto 380€ per:
Collegare il lavandino, forno, gas del piano cottura e la cappa.
Collegare quattro faretti nei buchi già predisposti e un piccola striscia led.
Collegare tre lampadari.
Io non ho nessuna esperienza con idraulici e ellettricisti ma temo che mi stiano un po' fregando.
Grazie per l'attenzione
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Sabato 7 Giugno 2014, alle ore 21:13 - ultima modifica: Sabato 7 Giugno 2014, all or 21:16
    Buonasera,mi sarebbe utile sapere anche in che zona o paese o città lei risieda, infatti è importante anche la distanza per venire a effettuarsi il lavoro.

    Cercherò comunque di farle chiarezza, infatti personalmente ritengo nella media il preventivo dei lavori da eseguire, immaginando che questi due tecnici: idraulico ed elettricista siano qualificati.
    -allaccio idrico carico e scarico lavello cucina.
    -allaccio lavabo bagno.
    -collegamento elettrico cappa.
    -collegamento canna fumaria cappa.
    -collegamento tubo a norma carico gas cucina.
    -collegamento striscia led.
    -collegamento di n°3 lampadari.
    Esigendo comunque, che vi venga inclusa regolare fattura dell'importo preventivato.
    Saluti



  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Sabato 7 Giugno 2014, alle ore 22:34
    Il prezzo richiesto mi sembra molto basso,attento agli extra

  • jackino
    Jackino Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 13 Giugno 2014, alle ore 01:38