• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-08-20 09:17:21

Allacciamenti...cosa si intende?


Lukewas
login
19 Agosto 2008 ore 10:59 1
Buongiorno a tutti, so che è stata già trattata la cosa ma io ho una forte confusione a riguardo. Ho appena fatto il compromesso per una villetta a schiera, e il costruttore si è presentato con il preventivo per gli scavi di allacciamento gas da dividere tra le 3 villette con una quota a testa di 550?. Quello che vi chiedo io è: cosa si intende per allacciamento? In questo caso non si parla di urbanizzazione? perché in questo modo io sto pagando lo scavo per portare il gas a casa mia ma non l'allacciamento con una compagnia di fornitura del gas, quindi in un secondo tempo dovrò pagare anche il vero e proprio allacciamento alla società...per un totale di circa 800/1000 ?. Allora mi chiedo se dovrò pagare anche lo scavo per la fogna, per l'acqua, la luce e il telefono...mi sembra una stupidata...
Grazie a tutti per l'aiuto.
  • luciano73
    Luciano73 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 20 Agosto 2008, alle ore 09:17
    Ho un cliente che ha una casa in campagna a 900 metri dalla strada principale. l'ente del gas gli porta il contatore a filo strada.

    il lavoro per portare la tubazione del gas dal contatore a casa sua... ovviamente è a suo carico...

    a questo punto la puoi chiamare stupidata... ma lui si è dovuto frugare nelle tasche... altrimenti niente gas...

    idem per le fogne e la corrente

    ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img xcloudx
Buongiorno, vorrei tinteggiare per la prima volta le pareti esterne di una nuova costruzione che sono probabilmente già rasate e quindi pronte ad essere tingeggiate (vedi...
xcloudx 03 Maggio 2024 ore 23:31 1
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 02 Maggio 2024 ore 13:36 4
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
346.692 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI