• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2019-12-03 16:21:00

Aiuto strane bolle top bagno


Danielemontermini
login
03 Dicembre 2019 ore 16:21 0
Salve a tutti,
volevo chiedervi un consiglio, sul top del mobile del bagno (nuovo ha 1 mese di vita) è stato appoggiato un vetro con dei piedini di gomma per proteggere la superficie del medesimo, oggi ho tolto il vetro e mi sono accorta che sono rimaste delle specie di bolle come potete vedere dalla foto.
Il vetro non ha fatto fatica a staccarsi o è "rimasto incollato".
Cosa può essere successo e c'è maniera di rimediare al "piccolo" danno?
Il top è laccato.
Grazie mille
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img cesare luca
Buongiorno a tutti,qualcuno può consigliarmi come pulire dalla vernice queste mattonelle in cemento esterne?La casa mi è appena stata consegnata e durante la...
cesare luca 12 Febbraio 2024 ore 14:44 2
Img bubbo80
Salve,cerco di essere breve e avverto che non sono un esperto.Condominio con 14 appartamenti al pian terreno e 14 al primo piano ristrutturati a nuovo circa 11 anni fa.Sabato sera...
bubbo80 26 Ottobre 2023 ore 12:29 3
Img kristina@ 85
Buongiorno! Ho un problema sa risolvere. Devo rimuovere le macchie di ritonoficante per serramenti in legno dal gradino in cemento che assorbe tutto come una spugna.Non so come...
kristina@ 85 16 Luglio 2023 ore 13:41 1
Img matteo r
Buongiorno, avrei un problema con due porte finestre del che affacciano su un terrazzino ad un 1 piano. Sono a Bologna ed il problema l'ho avuto solo quest'anno che ha piovuto un...
matteo r 27 Febbraio 2023 ore 14:46 4
Img fabio pietrofiabane
Buongiorno, in questi giorni di freddo (temperatura esterna intorno ai -1C / -2C) ho notato le macchie in foto sulla parete del condominio dove abito.Idee di cosa sia?L' inquilino...
fabio pietrofiabane 01 Febbraio 2023 ore 09:54 1
Notizie che trattano Aiuto strane bolle top bagno che potrebbero interessarti


Sale grosso nel water: ecco cosa succede

Pulizia casa - Per fare le pulizie domestiche ci sono rimedi naturali assolutamente green e a costo zero. Scopriamo insieme cosa accade se buttiamo del sale grosso nel water.

Come eliminare gli aloni sul gres porcellanato opaco

Pulizia casa - Eliminare gli aloni dal gres porcellanato opaco causati da residui di sapone, oli o cibi è un passo importante per mantenere la pulizia delle superfici domestiche

Macchie e arredamento

Soluzioni d'arredo - Difetto o errore, non importa. Qui le macchie sono protagoniste indiscusse di arredi e complementi dal design accattivante e insolito.

In che modo eliminare ogni macchia da ogni tipo di tessuto

Pulizia casa - Un vademecum per sapere cosa fare e quali prodotti usare per ogni tipo di macchia che può crearsi su vari tipi di tessuto. La parola d'ordine è: agire subito!

Ottenere un bagno pulito in poco tempo col metodo cinese

Pulizia casa - Tutti i passaggi da eseguire col metodo cinese, e i relativi materiali occorrenti. L'impiego di ingredienti naturali per la pulizia del bagno col metodo cinese

Trucchi per smacchiare correttamente

Pulizia casa - In casa capita di aver a che fare con macchie di varia natura su diverse superfici: ogni caso richiede un intervento mirato per risolvere il problema senza danni

Corian

Materiali edili - Il Corian è un materiale molto utilizzato in cucina e in bagno grazie alle sue caratteristiche vantaggiose.

Pelle da rivestimento

Soluzioni d'arredo - Caratteristiche dei rivestimenti in pelle.

Guasti da verificare

Restauro edile - Come comportarsi in presenza di segnali di deterioramento del costruito,al fine di scongiurare danni maggiori causati da superficiali provvedimenti non adeguati.
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI