Buongiorno, vorrei fare in giardino una base per una piscina. Mi piacerebbe fare una pedana in legno e guardando un po' di tutorial ho visto che bisogna inserire dei pali nel... |
Buonasera, ilMio amministratore ha cambiato la la serratura del lavatoi, quindi mi è impossibile accedere sia al lavatoio che alla terrazza condominiale, solo per farmi un... |
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di aver selezionato la giusta categoria.Vorrei installare circa 200 mq di prato sintetico attorno ad una piscina in vetroresina... |
Salve, sto seguendo un mini bilocale, ricavato da una terrzza di un palazzo signorile, che prima faceva parte dell'appartamento di sotto.Sono presenti tutti gli allacci, ad... |
Buongiorno.Sono possessore di un sottotetto al momento accatastato come tale (sottotetto) quindi non abitabile.Il sottotetto è grande (160mq) , con altezza minima 80cm e... |
Notizie che trattano Aiuto piscina in terrazza che potrebbero interessarti
|
Progetto di terrazza con pergolato e piscinaSpazio esterno - Progetto di terrazza con pergola e piscina, raffigurata in un disegno dove gli elementi naturali creano un puzzle armonico, secondo una fluida concezione green. |
Piscine fuoriterra da giardino o terrazzoSistemazione esterna - L'installazione di una piscina fuori terra ha moltissimi vantaggi rispetto a quella interrata: richiede tempi stretti senza interventi edilizi e il risultato sorprende. |
Che cos'è una terrazza a livello e a chi appartiene e a chi spettano le spese di manutenzione?Parti comuni - La terrazza a livello si differenzia dal lastrico solare perché è posta a servizio esclusivo di un'unità immobiliare presente nell'edificio. |
Quali permessi occorrono per una piscina in giardinoSistemazione esterna - I permessi necessari per installare una piscina interrata o fuori terra nel proprio giardino di casa, che differenza c'è tra le due e quali normative seguire. |
Come installare una cascata per piscina e trasformarla in un'oasiSistemazione esterna - La cascata per piscina è un'ottima soluzione di design che aggiunge un tocco estetico unico e coinvolgente all'ambiente della piscina, ecco come installarla. |
Come interrare una piscina fuori terra: vantaggi e consigliSistemazione esterna - L'interramento della piscina fuori terra è un'alternativa economica alla piscina interrata. L'ideale per godersi relax e refrigerio in un ambiente confortevole. |
Piscina con acqua salata: ecco come funziona!Sistemazione esterna - In estate, chi ha spazio esterno può pensare di costruire una piscina: ma quale? Meglio una piscina a sale o la tradizionale piscina a cloro? Scopriamolo insieme |
Opere precarie per terrazze e verandeLeggi e Normative Tecniche - Un esempio normativo di come si può attrezzare e vivere lo spazio esterno degli alloggi. |
Piscine pulite tutto l'anno con gli aspiratori elettriciAspirapolvere - Con gli aspirafango è possibile pulire la propria piscina con il minimo della fatica e il massimo dell'efficienza. Funzionano con la batteria e sono maneggevoli |